Il segreto: anticipazioni trama puntate settimana dal 1 al 6 dicembre

Ecco cosa succede questa settimana (1-6 dicembre) ne Il Segreto, leggi le anticipazioni giorno dopo giorno...

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.15, subito dopo Uomini e Donne, e il sabato alle 15.30. Questa settimana: Francisca scopre a sue spese che Sebastian è in combutta con i criminali che la tengono in ostaggio. Hipolito chiede in sposa Quintina, mentre Emilia rivela ad Alfonso la verità sul perché Maria è cresciuta nella villa… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 1° al 6 dicembre 2014

Il segreto – Lunedì 1 dicembre 2014

Quando vede che Sebastian la sta minacciando con una pistola, Francisca capisce che il ragazzo è complice dei suoi sequestratori. Ma la donna è decisa a non voler pagare il riscatto.

Il segreto – Martedì 2 dicembre 2014

Tutto il paese è convinto che Lazaro sia l’aggressore di Maria e Mauricio organizza una vera e propria caccia all’uomo. Francisca continua ad essere minacciata da Ayala e Sebastian, ma non intende cedere, nel frattempo Tristan, sebbene nutra ancora un sentimento di rabbia verso la madre, cerca di convincere suo padre Raimundo a dire la verità alle autorità. Ma l’uomo teme di per la vita dei suoi familiari.

Il segreto – Mercoledì 3 dicembre 2014

Hipolito chiede a Quintina di sposarlo. Lo zio della ragazza, Rogerio, il cui scopo è quello di raggirare i Miranar, esulta ala notizia. Evarista continua a ricattare Roque. Ha protetto lui e Pia per troppo tempo e minaccia di raccontare la verità alla famiglia del bambino morto per colpa di Pia quando la ragazza gli faceva da balia. Raimundo, ignorando che suo figlio è complice di Ayala, è lacerato dai sensi di colpa verso Francisca e Sebastian. Intanto, Fernando conforta Maria, ma cerca anche di metterla contro Gonzalo.

Il segreto – Giovedì 4 dicembre 2014

Candela è preoccupata per Pia. La presenza di Evarista non la convince per niente. Prova a scoprire qualcosa parlandone con Roque, ma non ottiene alcun risultato. Mauricio, tornato in paese, cerca di trovare la Montenegro e il criminale che ha violentato Maria. Dolores teme che Mauricio possa soffiarle la carica e diventare di nuovo il sindaco del paese. Hipolito invece non capisce perché Quintina lo eviti. Intanto, in paese c’è tensione. La Guardia Civile e il resto dei paesani sono sulle tracce di Lazaro. L’unico a non essere convinto della sua colpevolezza è Gonzalo.

Il segreto – Venerdì 5 dicembre 2014

Dato che Francisca non vuole pagare, Ayala e Sebastian minacciano di uccidere Tristan. A quel punto, la donna cede al ricatto. Raimundo non si dà pace per aver creato questo pasticcio e si ritiene il responsabile per tutta la situazione che sta vivendo la sua famiglia. Everista minaccia Pia di svelare a tutti il suo segreto se non le consegna subito mille pesetas. Emilia che da anni si porta dentro un segreto, decide che è arrivato il momento di confidare tutto ad Alfonso.

Il segreto – Sabato 6 dicembre 2014 – ore 15.30

Emilia racconta ad Alfonso il vero motivo per cui Maria è cresciuta nella villa: quando era piccola l’avevano affidata per un po’ di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha cercato di uccidere Emilia. Lei è riuscita a salvarsi solo grazie all’aiuto di donna Francisca. Poi insieme hanno ucciso il criminale e ne hanno seppellito il corpo decidendo che non avrebbero mai parlato dell’accaduto con nessuno…

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.