Il segreto: streaming puntata serale 30 novembre – Video Replica

Pedro pensa di agire con discrezione in merito al sequestro di Francisca. Maria, interrogata dal capitano Herrero, non può fornire dettagli sull'identità del suo aggressore. Ma si sospetta di Lazaro, che, dopo il grave fatto, sembra sparito. Rivedi la puntata.

Ancora una serata in compagnia delle storie e gli amori impossibili de Il segreto, eccezionalmente in onda questa sera, domenica 30 novembre 2014 in prima serata su Canale 5 con tre nuovi episodi, per lasciare spazio venerdì 5 dicembre alla miniserie Romeo e Giulietta. Mentre Donna Francisca è ancora in ostaggio, si cerca il colpevole della violenza subita da Maria… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Raimundo decide di raccontare a Tristan la verità sul sequestro di sua madre. Jesus continua a non parlare, così Olmo ordina ai suoi uomini di trattarlo “con i guanti” e assicura al malcapitato che prima o poi parlerà. Nel frattempo, Pia riceve la sgradevole visita di Evarista, la donna che la ricatta da tutta la vita.

Maria viene interrogata dal capitano Herrero

Maria viene interrogata dal capitano Herrero, ma non avendo visto il volto dell’aggressore non può fornire dettagli preziosi. Il caso però ha una svolta inaspettata: Lazaro, il compagno d’armi di Tristan, è sparito la stessa notte dell’aggressione. I sospetti si concentrano quindi su di lui. Tutti in paese sono convinti della sua colpevolezza, gli unici a non volerci credere sono Tristan e Gonzalo, ma a poco a poco anche quest’ultimo si fa venire dei dubbi, ricordando la confessione di Lazaro. Nel frattempo, i Miranar vengono invitati ad assistere allo spettacolo circense della famiglia di Quintina. La ragazza si esibisce nel suo numero come un fenomeno da baraccone, umiliata dal direttore del circo. I Miranar sono indignati. Olmo è scandalizzato dopo aver scoperto l’omosessualità di Luis e intende liberarsi di lui. Evarista, invece, è pronta a denunciare Pia, se la ragazza non le darà presto altro denaro. Candela sospetta qualcosa.

Francisca si salverà?

Francisca è pronta a veder uccidere Sebastian e a morire lei stessa piuttosto che cedere al ricatto di Ayala. Ma Sebastian è in combutta con i rapitori, e accecato dalla furia decide di andare per le spicce e si prepara a minacciarla con la pistola… Herrero rivela a Tristan di aver scoperto che Lazaro, durante la guerra a Cuba, aveva abusato di parecchie donne. Tristan giura di non esserne al corrente, ma il capitano lo informa che potrebbero accusarlo di favoreggiamento…

Il segreto puntata 30 novembre 2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto – Replica puntata 30-11-2014 – Video

Il segreto - Replica puntata 30-11-2014 - VideoScritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.