Finale Tu si que vales: vincono Claire Francisci ed Alessio Bucci – Video replica

Tu si que vales finale del 29 novembre 2014: vincono Claire Francisci ed Alessio Bucci. Rivedi la punatata.

UPDATE FINE PUNTATA: I VINCITORI della prima edizione di TU SI QUE VALES sono Claire Francisci e Alessio Bucci. Secondo posto per Gabriele Palmeri. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Ultimo appuntamento questa sera, sabato 29 novembre 2014, con Tù sì que Vales, lo show del sabato sera di Canale5 condotto in diretta da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Anche in occasione della finale rivedremo in studio Mara Venier, ormai presenza stabile del programma nel ruolo di giudice popolare, al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Durante la puntata assisteremo alle esibizioni dei concorrenti che si sono meritati l’accesso alla fase finale dello show. Sedici i talenti in gara: solo uno di loro vincerà 100 mila euro.

Sono oltre 150 i concorrenti valutati dai giudici. In finale ne sono arrivati solo 16 e saranno giudicati dal televoto (con SMS al numero 47.300 o da telefono fisso al numero 894.000).

Chi vincerà?

Ecco i finalisti: Claire e Alessio, pole dance, duo franco-italiano; Gabriele, musicista (oboe), italiano; Ruggero dei Timidi, cantante, italiano; Thomas, performer, inglese; Valentina, cantante, italiana; Children Tappers, 7 ballerine di tip tap, italiane; Chilly & Fly, acrobati, canadesi; Ciciri e Tria, trio comico, italiane; David, escapologo, italiano; Davide e Andrea, acrobati, italiani; Jordie, burattinaio, spagnolo; Magus Utopia, illusionisti, olandesi; Miss Bocconcino, cantante, italiana; Tiwany e Gabriele, ballerini, italiani; La Santa Rodilla, teatro visuale, italiani, e Luiza, acrobata, Svizzera.

Tú sí que vales, alla prima edizione italiana, è un programma coprodotto da Endemol Italia con Fascino P.g.t., scritto da Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza. La regia è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Tu si que vales - Gabriele Palmeri

Claire Francisci e Alessio Bucci vincitori Tu si que vales

Tu si que vales replica puntata finale  - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tu si que vales: la finale 29-11-2014 – Video

Tu si que vales  puntata finale  - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.