Finale Tale e Quale Show: vince Serena Rossi – Video replica 28-11-2014

Chi vincerà il titolo di Campionissimo di Tale e Quale Show 2014? Lo sapremo questa sera, venerdì 28 novembre su Rai1, con la puntata finale in cui voteranno anche i telespettatori da casa con il televoto...

UPDATE FINE PUNTATA: Serena Rossi con l’imitazione di Whitney Houston è la vincitore del terzo torneo di Tale e Quale Show. Al secondo posto Matteo Becucci, e al terzo Alessandro Greco. Valerio Scanu che sembrava uno tra i favoriti per la vittoria finale si è piazzato soltanto quarto. Per chi avesse perso la diretta, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai…

Oggi – venerdì 28 novembre 2014 in prima serata alle 21.15 circa su Rai1 – Tale e Quale Show 4 arriva alla conclusione. Ultima puntata che ospita la finale che deciderà chi sarà il Campionissimo 2014. Per l’ultima volta, i primi sei concorrenti qualificati dell’edizione 2014 (vinta da Serena Rossi) si scontrano con i migliori sei della stagione 2013 (vinta da Attilio Fontana), contendendosi la vittoria finale. A condurre il cabaret televisivo c’è sempre il padrone di casa Carlo Conti. Chi vincerà la finalissima? Vedremo, non è facile da indovinare perché oggi ci sarà un nuovo protagonista: il pubblico da casa che nel corso della diretta potrà televotare attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 475.475.0 (sms) da telefono mobile.

Concorrenti finale, giuria, imitazioni e Mission impossible di Cirilli

Come detto, sono rimasti in gara i primi sei qualificati di questa edizione, nell’ordine Serena Rossi, Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte, che si contendono il titolo di Campionissimo 2014 con i sei migliori del 2013: Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi. Oltre al televoto di oggi, spetterà all’occhio esperto e molto ironico dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi giudicare le migliori (e le peggiori) performance. Nel caso di stasera, sul palco saliranno Alessandro Greco, che proporrà il molleggiato Adriano Celentano, Fabrizio Frizzi, che sarà Vasco Rossi, Rita Forte, che si trasformerà in Gigliola Cinquetti, Roberta Giarrusso, che imiterà Malika Ayane, Fiordaliso, nei piccoli panni di Rita Pavone, Valerio Scanu, che renderà omaggio al reuccio Claudio Villa, Silvia Salemi, che sarà la divina Maria Callas, Serena Rossi, che celebrerà il ricordo di Whitney Houston, Attilio Fontana, stavolta nei panni di John Lennon, Matteo Becucci, che omaggerà Freddie Mercury, Amadeus, che interpreterà il cantante King Africa e, infine, Clizia Fornasier che si trasformerà in Debbie Harry dei Blondie. La missione impossibile di Gabriele Cirilli sarà invece quella di imitare una delle Sorelle Bandiera per dar vita a una divertentissima performance insieme a due misteriosi volontari…

Coach e autori del programma

Tale e Quale Show è un programma tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, riadattato e scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Andrea Lo Vecchio. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat. Una nota di merito, come ogni settimana, va allo staff dei truccatori dietro le quinte e ai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, che aiutano i concorrenti a entrare nella parte durante lunghe ore di prove settimanali. Tale e Quale Show 4 è trasmesso in diretta dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma.

La classifica finale

1 Rossi
2 Becucci
3 Greco
4 Scanu
5 Forte
6 Giarrusso
7 Frizzi
8 Fontana
9 Salemi
10 Fornasier
11 Fiordaliso
12 Amadeus

Matteo Becucci

Alessandro Greco

Tale e Quale Show 27-11-2014 - Cirilli-Conticini-Insinna

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tale e Quale Show ultima puntata del 28/11/2014 – Video

Finale Tale e Quale Show vince Serena Rossi - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.