Virus: streaming puntata 27 novembre – Video replica

Lo scontro sul jobs act, il voto in Emilia e la campagna di Cgil e Fiom dimostrano che una parte del sindacato vuole continuare a determinare la politica nazionale e quella del governo, anche in nome di una presunta superiorità morale. Ma intanto l'Italia sta cambiando. Questo il tema della puntata di Virus del 27-11-2014. Rivedi la puntata.

Dodicesimo appuntamento stagionale con Virus – Il contagio delle idee questa sera, giovedì 27 novembre 2014 in prima serata alle 21.10 circa su Rai2. Il conduttore del programma su politica, società, cultura, attualità ed economia, Nicola Porro, cercherà insieme ai suoi ospiti di fare il punto sullo scontro in atto con riferimento al jobs act disegnato dal governo Renzi: – “Il voto in Emilia e la campagna di CGIL e FIOM dimostrano che una parte del sindacato vuole continuare a determinare la politica nazionale e quella del governo, anche in nome di una presunta superiorità morale. Ma intanto l’Italia sta cambiando…”. Titolo della puntata, Insindacabili. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Gli ospiti di Nicola Porro

Per l’occasione, gli ospiti di Nicola Porro in studio saranno, tra gli altri, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, e la giovane deputata del Partito Democratico Anna Ascani. In collegamento, il direttore del quotidiano Il Giornale, Alessandro Sallusti, e la responsabile nazionale dell’organizzazione della FIOM, Francesca Re David. Non mancheranno gli appuntamenti con la rubrica di Vittorio Sgarbi, che stavolta parlerà dell’Adorazione dei Magi, il Fact-checking e la Social Room con Greta Mauro. L’intervista finale di questa settimana vedrà invece protagonista Roberto D’Agostino (Dago), giornalista, blogger e personaggio televisivo.

Link streaming

Segui la dodicesima puntata di Virus – Il contagio delle idee in streaming dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

Roberto D'Agostino a Virus - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Virus – replica puntata 27-11-2014 – Video

Virus replica puntata 27 novembre 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.