AnnoUno streaming 27 novembre: Tutta colpa di Renzi? – Video replica

Rivedi la terza puntata di AnnoUno di giovedì 27 novembre 2014 in streaming. Video replica.

Puntata terminata: clicca sull’immagine a fondo articolo per il video della replica integrale.

Terzo appuntamento stagionale con AnnoUno oggi, giovedì 27 novembre 2014 in prima serata dalle 21.10 su La7, il nuovo programma condotto da Giulia Innocenzi che almeno per ora ha preso il posto di Servizio Pubblico. In questa terza puntata, introdotta come di consueto da un’anteprima di Michele Santoro, gli ospiti principali in studio saranno Debora Serracchiani e Marco Travaglio. Tema della serata, intitolata Tutta colpa di Renzi?, la crisi della politica e, di conseguenza, della democrazia manifestatasi clamorosamente con il voto alle regionali in Emilia Romagna e in Calabria, dove l’astensionismo è stato ai massimi storici. In studio saranno presenti ancora una volta venti ragazzi di AnnoUno al di sotto dei 35 anni, di estrazione sociale diversa e idee a volte agli antipodi, che si confronteranno con gli ospiti di oggi.

Sarà della puntata anche Vauro, guastatore insieme a Vincino. Tra le novità della trasmissione, rivista e corretta dopo la prima edizione sperimentale, segnaliamo anche la partecipazione del duo comico The Jackal, che oggi produrrà un nuovo capitolo della serie sul rapporto tra i giovani e la crisi. Inoltre, sulla pagina Facebook e sul sito del programma www.announo.tv, sarà possibile rispondere alla domanda che dà il titolo alla puntata: Tutta colpa di Renzi?. Su Twitter invece, utilizzando l’hashtag #stocon, ci si può schierare con uno dei ragazzi in studio. AnnoUno è un programma di Giulia Innocenzi, Maddalena Oliva, Marisol Roesler Franz e Massimiliano Lenzi. Segui questa terza puntata stagionale in streaming dalle 21.10 –> AnnoUno TV.

AnnoUno - Tutta colpa di Renzi - 27-11-2014

AnnoUno – Tutta colpa di Renzi? – 27-11-2014 – Clicca per il video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.