Velvet: anticipazioni quindicesima puntata 3 dicembre Rai1

Le anticipazioni della 15ma puntata di Velvet in onda mercoledì 3 dicembre 2014 su Rai1. Alla vigilia delle nozze, Ana si rende conto che l'abito nuziale di Cristina è sparito. Mentre l'atelier ne realizza uno nuovo, Mateo e Alberto si preparano a festeggiare l'addio al celibato di quest'ultimo.

Mercoledì 3 dicembre va in onda alle 21.15 su Rai1 la quindicesima puntata di Velvet, la nuova romantica soap ambientata in un grande magazzino nella Madrid degli Anni ’50 con Miguel Ángel Silvestre e Paula Echevarría. E’ lì che vivono la loro storia d’amore Ana (Paula Echevarrìa) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre), lei umile sarta, lui ricco rampollo di famiglia, erede delle Gallerie Velvet. Tra i tessuti e gli abiti di alta moda che evocano una vita da sogno, entrambi sono disposti a infrangere le regole del proprio tempo per vivere il loro sogno d’amore. Ma cosa succederà nel quindicesimo episodio intitolato La notte più lunga? Di seguito una breve anticipazione di quello che vedremo tra sette giorni…

La sera prima del matrimonio, Ana si accorge che è sparito l’abito da sposa di Cristina. La sartoria è in subbuglio. Raul, che sta festeggiando l’addio al celibato di Alberto, è costretto a lasciare immediatamente gli amici e con una scusa corre all’atelier, dove lo aspettano preoccupatissimi, anche don Emilio e donna Blanca. Si decide di preparare un nuovo abito in poche ore. Mentre al laboratorio il lavoro procede febbrilmente, Mateo e Alberto decidono di fare una visita ad una nota casa di tolleranza di Madrid, accompagnati da due ragazzi conosciuti qualche ora prima.

Velvet - ultima puntata La notte più lunga

Velvet - 1x15  La notte più lunga

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.