Velvet: streaming puntata 26 novembre – Video Replica

Cristina scopre Alberto e Ana appartati in giardino e decide di annullare le nozze. Mateo interviene in aiuto dell'amico, annunciando di essere fidanzato con Anna. Lei, anche se riluttante, accetta di stare al gioco. Rivedi la puntata.

Nuovo appuntamento con le storie e gli amori contrastati di Velvet, la nuova romantica fiction spagnola con Miguel Ángel Silvestre e Paula Echevarría, in onda questa sera, mercoledì 26 novembre alle 21.15 su Rai1, con la quattordicesima e penultima puntata intitolata Una bugia tira l’altra. Dopo aver scoperto Alberto e Ana romanticamente appartati in giardino, Cristina presa dall’ira e dalla rabbia decide di annullare le nozze. Ma sarà la sua scelta definitiva oppure ci sarà un ripensamento? Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

A salvare Alberto dalla difficile situazione ci pensa Mateo che, con grande sorpresa di tutti, annuncia di essere da tempo segretamente fidanzato con Ana. La ragazza, che lo ha sempre malsopportato, accetta di stare al gioco per non mettere a rischio il futuro della Galleria ma è molto preoccupata per la reazione che potrà avere Clara quando saprà che dovrà rinunciare ad accompagnare Mateo al matrimonio di Alberto. Intanto, dopo l’intervento di donna Paulina, Luisa ha una forte emorragia; Max sostituisce Pedro nelle sue mansioni alla Galleria, mentre don Emilio riceve la telefonata di una signora che dopo tanti anni ha deciso di rientrare in Spagna per rivedere suo figlio.

Qui le anticipazioni della quindicesima puntata di mercoledì 3 dicembre.

velvet 1x14 - Una bugia tira l'altra

Velvet - Una bugia tira l'altra - Video replica

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Velvet – 1×14 – Una bugia tira l’altra – Video

Velvet - Una bugia tira l'altra - Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.