Malmoe – Juventus 0-2: video sintesi gol e highlights 26 novembre

Rivedi Malmoe-Juventus 0-2 di mercoledì 26 novembre 2014 - Champions League Gruppo A - Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Update fine partita: su un dilettantistico campo di patate, spacciato dagli svedesi per un campo di calcio, la Juve si impone con merito a Malmoe per 2-0 grazie ai gol di Llorente e Tevez nella ripresa. Ora per passare agli ottavi di Champions i bianconeri possono anche pareggiare contro l’Atletico Madrid a Torino (Atletico-Olympiacos si è conclusa 4-0), anche se vincere con gli spagnoli di Simeone con due gol di scarto allo J Stadium sarebbe decisamente meglio visto che significherebbe vincere il girone. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo due ottime prove in campionato con il nuovo modulo 4-3-1-2 contro Parma e Lazio (10 gol fatti, 0 subiti), va a Malmoe, in Svezia, per la quinta e penultima partita del Gruppo A di Champions League. La classifica per ora dice Atletico Madrid 9, Olympiacos e Juventus 6, Malmoe 3. L’altra sfida del girone in programma stasera, mercoledì 26 novembre 2014, è Atletico Madrid-Olympiacos in casa dei campioni di Spagna. Entrambi i match si giocano alle ore 20.45.

La Juventus si qualifica agli ottavi di finale di Champions se…

Se si contano gli scontri diretti, i greci a parità di punti sono in vantaggio sulla Juve. Questo significa che per i bianconeri sarebbe auspicabile una vittoria dell’Atletico di Diego Simeone questa sera. Se dovesse succedere, e la Juve dovesse vincere in Svezia, ai campioni d’Italia basterebbe un pareggio interno con gli spagnoli nell’ultima partita per passare il girone. Per vincerlo invece, sarebbe necessario battere l’Atletico Madrid con più di un gol di scarto.

Probabili formazioni Malmoe-Juventus

Malmoe (5-3-2): 25 Olsen; 3 Tinnerholm, 21 Johansson, 4 Helander, 6 Halsti, 32 Konate; 33 Forsberg, 8 Adu, 7 Eriksson; 9 Rosenberg, 24 Thelin. A disposizione in panchina: 27 Azinovic, 2 Concha, 18 Hammar, 14 Kroon, 15 Cibicki, 31 Rakip, 26 Mehmeti. Allenatore: Hareide.

Juventus (4-3-1-2): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 20 Padoin; 8 Marchisio, 21 Pirlo, 6 Pogba; 23 Vidal; 14 Llorente, 10 Tevez. A disposizione in panchina: 30 Storari, 38 Mattiello, 33 Evra, 37 Pereyra, 11 Coman, 9 Morata, 12 Giovinco. Allenatore: Allegri.

Info diretta tv in chiaro Malmoe-Juventus ore 20.45

Malmoe-Juventus (orario calcio d’inizio ore 20.45) sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva assoluta sulle reti in chiaro Mediaset: su Canale 5 e in alta definizione su Canale 5 HD (canali 5 e 505 del digitale terrestre). Telecronaca a cura di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Bordocampo e interviste di Nando Sanvito e Gianni Balzarini. Al termine della partita (22.40 circa) andrà in onda lo speciale Champions League condotto da Marco Foroni con la partecipazione in studio di Fabio Cannavaro, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi.

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.