Stasera in tv, 25 novembre: programmi e film di oggi sulle reti Rai, Mediaset, Cielo, MTV

Tutti i programmi tv e i film di stasera martedì 25 novembre 2014: la programmazione completa nella nostra guida tv! Su Rai1, si chiude la seconda stagione di Questo nostro amore, mentre su Rai 2 debutta il talent cooking di Caterina Balivo.

Cosa guardo stasera in Tv? Nella nostra rubrica di Tele Guida TV troverai tutta la programmazione odierna delle principali reti televisive nazionali. I film del giorno, fiction, serie tv, sport, spettacolo, notizie e molto altro ancora. Una guida pratica, facile da consultare che ti consentirà di non perdere neanche una puntata del tuo programma, show o telefilm preferito. Su Rai1, in onda l’ultima puntata di Questo nostro amore 70 con Neri Marcorè e Anna Valle. Su Rai2, Caterina Balivo conduce la prima delle cinque puntate de Il più grande pasticcere, il nuovo talent di cucina che vede gareggiare 10 pasticceri professionisti. Su Rai3, Massimo Giannini torna con una nuova puntata di Ballarò. mentre Canale 5 propone la commedia A Natale mi sposo con Massimo Boldi e Nancy Brilli. Su Italia1, in onda due nuovi episodi della tredicesima stagione inedita di CSI: Scena del crimine. Infine su La7, si rinnova l’appuntamento con diMartedì, il nuovo talk show di approfondimento condotto da Giovanni Floris. Di seguito, l’elenco dei programmi della prima e seconda serata di oggi, martedì 25 novembre 2014.

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 20.30 – la sesta puntata di Questo nostro amore ’70 con Neri Marcorè, Anna Valle, Aurora Ruffino (anticipazioni trama). Alle 23.35Porta a porta con Bruno Vespa.

Questo nostro amore ’70 – Ultima Puntata
Vittorio, dopo la notte con Emanuela, capisce di amare solo Anna e vuole tornare con lei, mentre Benedetta temporeggia sulla convivenza con Luca. Ita, 2013 di Luca Ribuoli.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sitcom Impazienti. Alle 21.10 – la prima puntata de Il più grande pasticcere con Caterina Balivo (anticipazioni). A seguire, 2 Next Economia e Futuro.

Il più grande pasticcere – Novità
Caterina Balivo conduce un talent, che vede gareggiare 10 pasticceri professionisti. Ognuna delle 5 puntate prevede 3 prove: una nell’accademia di pasticceria Campus Etoile Academy, una in esterna e una eliminatoria.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole (anticipazioni). Alle 21.05 – l’11esima puntata di Ballarò con Massimo Giannini (anticipazioni, ospiti e info streaming Rai3). Alle 23.50Il candidato Zucca Presidente con Filippo Timi.

Ballarò
Innocenti evasioni, ospiti il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, l’eurodeputata Simona Bonafè (Pd), il Direttore Generale dell’Agenzia delle entrate Rossella Orlandi e Carlo Freccero.

Posted Image 20.40 – Su Canale5, il tg satirico Striscia la notizia. Alle 21.10 – il film commedia A Natale mi sposo con Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme. Alle 23.30Speciale Champions League.

A Natale mi sposo
Gustavo, milanese trasferitosi a Roma, sogna di diventare chef internazionale. Grazie al figlio Fabio viene ingaggiato per preparare un banchetto di nozze a St. Moritz. Ita, 2010 di Paolo Costella.

Posted Image19.20 – Su Italia 1, due episodi di CSI: NY. Alle 21.10 – due episodi di CSI: Scena del crimine con Ted Danson, George Eads. Alle 23.00 – due episodi di The Following con Kevin Bacon, James Purefoy.

CSI: Scena del criminePrima Tv
Rifugiato – St. 13 – Ep. 18
Il corpo di un ragazzo viene rinvenuto vicino ad una riserva naturale semi abbandonata. La presenza di un indizio fa temere agli agenti del team la mano di un serial killer.

Ritorsione – St. 13 – Ep. 19
Durante le indagini su un triplice omicidio, Russell cerca di entrare in contatto con una bambina di sei anni sfuggita all’assassino e testimone del delitto.

Posted Image 20.30 – Su Rete 4, Tempesta d’amore. Alle 21.15 – il film d’azione The Bourne Ultimatum con Matt Damon, Julia Stiles. Alle 23.45Dentro la notizia. A seguire, il film commedia Eroe per caso con Dustin Hoffman e Andy Garcia.

The Bourne Ultimatum
Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. Usa, 2007 di Paul Greengrass.

Eroe per caso
Un ladruncolo salva, quasi suo malgrado, 54 persone a bordo di un aereo che ha fatto un atterraggio di fortuna, ma il ruolo di eroe gli è usurpato da un barbone aiutato da una grintosa giornalista in cerca di scoop. Usa, 1992 di Stephen Frears.

Posted Image 20.30 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – l’11esima puntata di diMartedì con Giovanni Floris (anticipazioni, ospiti e info live streaming La7).

DiMartedì
Si parla delle Elezioni Regionali. Ospiti l’archeologo e storico dell’arte, Salvatore Settis, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di MasterChef Italia 3. Alle 23.15 – il film L’iniziazione con Serena Grandi, Fabrice Jossa, Claudine Auger.

MasterChef Italia 3 – Prima Tv
Rivediamo la 3ª stagione del reality andato in onda su Sky. Venti aspiranti chef dovranno dimostrare, a colpi di semplicità e creatività, il loro talento ai tre inflessibili giudici: Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film Karate Kid – Per vincere domani con Ralph Macchio, Noriyuki Pat Morita. Alle 23.20 – due puntate in prima tv di Mario – Una serie di Maccio Capatonda.

Karate Kid – Per vincere domani
Un ragazzino vessato dai bulli della scuola viene istruito da un anziano giapponese alle arti marziali per difendersi. Usa, 1984 di John G. Avildsen.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.