Il più grande pasticcere: streaming prima puntata – Video replica e highlights

Parte questa sera - martedì 25 novembre 2014 su Rai2 - Il più grande pasticcere, il nuovo cooking talent condotto da Caterina Balivo con il supporto di tre giudici di caratura internazionale: Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini.

Update fine puntata: Alla prova eliminatoria vanno Silvia, Anthony, Martina e Valentina. I quattro si sono sfidati sulla preparazione di 3 creme: bavarese al pistacchio, crema pasticcera e mousse al cioccolato. Anthony e Valentina sono risultati i peggiori e devono lasciare l’Accademia. Silvia e Martina sono salve. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Al via questa sera – martedì 25 novembre 2014 con la prima di cinque puntate alle 21.10 su Rai2 – Il più grande pasticcere, il nuovo cooking talent per i golosi condotto da Caterina Balivo con il supporto di tre giudici di caratura internazionale: Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. A sfidarsi, in una gara a eliminazione diretta, saranno dieci pasticceri professionisti da tutta Italia, più uno internazionale dallo Sri Lanka: Giada Baldari (Napoli), Silvia Federica Boldetti (Torino), Roberto Cantolacqua (Tolentino – Macerata), Antonio Daloiso (Barletta), Gianluca Forino (Roma), Emilio Glorioso (Palermo), Anthony Nilantha (Sri Lanka), Martina Presta (Milano), Valentina Urbini (Roma) e Naausica Viani (Bibbiano – Reggio Emilia).

L’obiettivo finale del cooking talent, come è facile immaginare, è ottenere il titolo de Il più grande pasticcere, con il beneplacito dei tre giudici e maestri pasticceri internazionali. In ognuna delle cinque puntate, i concorrenti dovranno affrontare una prova nell’accademia di pasticceria Campus Etoile Academy, preparando un dessert unico nel gusto e nella presentazione estetica seguendo un tema dato dai giudici, una prova in esterna, dove divisi in squadre dovranno realizzare un dessert o un buffet di dolci per un evento particolare, e una prova eliminatoria, nella quale i peggiori della prima e della seconda sfida si affronteranno in Accademia in una prova di abilità a tempo. Lo sconfitto va fuori, senza appello. Il più grande pasticcere è un programma realizzato da Rai2 in collaborazione con Toro, adattamento del format francese Qui sera le procain grand patisser?, in onda su France2 e giunto alla terza edizione. Autori del programma sono Pasquale Romano, Ettore Paternò Del Toscano, Francesco Foppoli, Loredana Beatrici, Francesca Cucci e Giacomo Carrera. La regia è di Piergiorgio Camilli.

Il più grande pasticcere replica 1a puntata - Video

Anthony eliminato - video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il più grande pasticcere – prima puntata 25-11-2014 – Video

Il più grande pasticcere streaming 1a puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.