Ballarò: video replica e highlights puntata 25 novembre

Evasione fiscale e astensionismo alle urne i temi della puntata di Ballarò di martedì 25 novembre 2014. Rivedi la puntata.

Evasione fiscale e astensionismo alle urne sono i temi dell’undicesima puntata di Ballarò, intitolata Innocenti Evasioni, in onda questa sera, martedì 25 novembre 2014 alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Massimo Giannini, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il segretario nazionale CGIL Susanna Camusso, l’eurodeputata Simona Bonafè (PD), il direttore generale dell’Agenzia delle entrate Rossella Orlandi e l’esperto di media e comunicazione Carlo Freccero. Chi evade dal voto. Chi evade dalle tasse. Tra la battaglia sul lavoro e quella sulla manovra, si manifesta il disagio sociale del Paese che non va più a votare… Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. Nel corso del programma, andrà in onda il decimo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato First Lady, in cui il protagonista, interpretato da Filippo Timi, si troverà stavolta alle prese con la moglie di Piero Zucca, che dovrà prepararsi alla sua prima intervista nei panni di potenziale First Lady. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Ballarò replica puntata 25-11-2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – puntata 25-11-2014 – Video

Ballarò - Innocenti evasioni 25-11-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.