Un posto al sole: anticipazioni 24-28 novembre Rai3

Le anticipazioni di tutte le puntate della settimana da lunedì 24 a venerdì 28 novembre di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli in onda alle 20.35 su Rai3.

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Questa settimana: Serena è decisa a sottoporsi al test genetico per accertare la paternità del bimbo che porta in grembo. Viola cerca finalmente di mettere le cose in chiaro con Scheggia. Mentre Arianna viene scelta per una campagna pubblicitaria di una linea di intimo… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 24 al 28 novembre 2014

Un posto al sole – Lunedì 24 novembre 2014

Ornella comunica a Raffaele che è stata invitata a partecipare ad altri importanti congressi, ma lui reagisce in modo scoraggiante all’idea che la moglie debba assentarsi nuovamente e ripetutamente da casa, fino al punto di spingerla involontariamente a mettere da parte la sua carriera. Arianna, nel frattempo, viene scelta per una campagna pubblicitaria di una linea di intimo ma si guarda dal dirlo ad Andrea, temendo un prevedibile, violento attacco di gelosia.

Un posto al sole – Martedì 25 novembre 2014

Mentre la distanza tra Elena e Marina cresce sempre più, Tommaso cerca di approfittare del momento di debolezza della donna. Nel frattempo Rosa sembra avere rapporto burrascoso con una giovane e bella ragazza. Guido soffre di solitudine e si attacca agli amici. Andrea mette a punto un piano per aiutarlo, ma non ha fatto i conti con un pericoloso nuovo personaggio che sta per insinuarsi nella vita dell’amico.

Un posto al sole – Mercoledì 26 novembre 2014

Decisa ad accertare la paternità del bambino che porta in grembo, Serena sta per sottoporsi al test genetico, quando Filippo prende una clamorosa decisione. Mentre Franco sta prendendo sempre più a cuore la vicenda della sua allieva Rosa, Giovanna lo informa che la polizia sta tenendo d’occhio sua sorella Giada. A differenza di Silvia, che si è lanciata a capofitto in iniziative per rilanciare il Caffè Vulcano, Teresa stenta a dimenticare il compromesso cui è dovuta scendere con Ferri.

Un posto al sole – Giovedì 27 novembre 2014

Il concerto al Caffè Vulcano diventa l’occasione per rilanciare il locale e anche un modo per Scheggia per avvicinarsi a Viola. Mentre Filippo e Serena stanno riflettendo, combattuti su come custodire la gravidanza di Serena riuscendo a nascondere la verità a Tommaso, Elena, ormai decisa a trasferirsi di nuovo e definitivamente a Napoli, chiede alla madre di aiutarla. Franco, ancora diviso tra il forte senso di giustizia e la necessità di proteggere la sua famiglia, non riesce a decidere quale scelta fare.

Un posto al sole – Venerdì 28 novembre 2014

Viola prova a mettere finalmente le cose in chiaro con Scheggia, Raffaele si rende conto di quanto pesi a Ornella fare rinunce sul lavoro. Silvia e la sua famiglia intanto stanno vivendo un momento di distensione, destinato però a non durare ancora a lungo. Arianna scopre che i manifesti con la foto del suo “lato B” stanno già circolando ma sa perfettamente come evitare di essere riconosciuta da Andrea, che altrimenti scatenerebbe il finimondo…

Un posto al sole anticipazioni puntate 24-28 novembre

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.