Questo nostro amore 70: streaming quinta puntata 24 novembre – Video replica

Luca chiede a Benedetta di andare a convivere, mentre Bernardo si rende conto di non amare Adele. Vittorio sorprende Anna in compagnia di Diego e, adirato, telefona a Emanuela. Rivedi la puntata.

Quinto e penultimo appuntamento con Questo nostro amore 70 questa sera, lunedì 24 novembre 2014 su Rai 1, la fiction in sei puntate diretta da Luca Ribuoli che si concluderà domani con l’atteso finale alla stessa ora sulla stessa rete. Nel cast, tra gli altri, citiamo Anna Valle, Neri Marcorè, Nicola Rignanese, Manuela Ventura, Dario Aita, Alberto e Claudio Varsalona, Claudio La Russa, Aurora Ruffino, Karen Ciaurro, Noemi Abbrescia, Marco Foschi e Diane Fleri. Una seconda stagione della serie tv che, dietro varie vicende amorose più o meno complicate, mette in luce un bello spaccato dell’Italia negli anni settanta, tra speranze, sogni, ingegno, paure e rivoluzioni sociali. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai

Nella quinta e penultima puntata di questa sera:“Finalmente Anna ha un buon motivo per chiedere a Vittorio di essere al suo fianco: Benedetta vorrebbe presentare a Luca la sua famiglia. Vittorio accetta, intanto ha fatto costruire ad uno degli operai il prototipo per la marmitta ed i primi risultati sembrano incoraggianti. Teresa va nel negozio di antiquariato del padre di Adele, dove incontra la ragazza che sembra aver conquistato suo figlio.

Così, in casa Costa-Ferraris e in casa Strano, nella stessa serata si organizzano due cene. La presentazione di Adele ha un grande successo, mentre la cena con Luca è sicuramente meno riuscita dal punto di vista culinario e non solo: la recita della famiglia felice suona fasulla, ma Luca comunque dichiara la sua intenzione di far parte della vita di Benedetta e Marco Vittorio. Vittorio mostra a tutti le foto che attestano l’efficacia del suo prototipo, ma Anna vede accanto a lui soltanto una sorridente e complice Emanuela…”.

Questo nostro amore '70

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Questo nostro amore 70 – Quinta puntata 24-11-2014 – Video

Questo nostro amore '70 replica 5a puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.