Piazzapulita: streaming puntata 24 novembre – Video replica

Rivedi la puntata di lunedì 24 novembre 2014 di Piazzapulita. Video replica integrale YouTube a fondo articolo.

Si rinnova questa sera, lunedì 24 novembre 2014, alle 21.10 su La7, l’appuntamento con Piazzapulita, il programma di approfondimento e informazione condotto in diretta da Corrado Formigli. Undicesima puntata stagionale intitolata Il Paese degli onesti. Mentre la rabbia popolare dilaga nelle periferie italiane, Maurizio Landini attacca di nuovo Matteo Renzi: “Non combatte i disonesti”, e intanto, alle Regionali in Calabria e in Emilia Romagna cresce l’astensione.

Durante la puntata, Formigli tornerà sugli scontri di Tor Sapienza partendo dal reportage in onda la scorsa settimana, i cui estratti in pochi giorni hanno avuto una diffusione virale sul web: sono stati ripresi sui social network da numerosi blogger e telespettatori, generando oltre 50 mila condivisioni su Facebook e quasi 3 milioni di visualizzazioni. Ospiti della puntata: Paolo Mieli (Presidente di RCS Libri), l’imprenditore Alfio Marchini, Giuseppe Civati (PD), Oscar Giannino (Radio24), Mattia Mor (imprenditore) e Lucia Borgonzoni (Lega Nord). Come di consueto, nel corso della serata, tornerà ancora una volta nel programma la striscia satirica firmata da Il terzo segreto di satira, collettivo comico composto da Pietro Belfiore, Davide Rossi, Davide Bonacina, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella. Segui questa undicesima puntata stagionale di Piazzapulita in streaming dalle 21.10: La7 live streaming.

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.