La papera non fa l’eco: streaming seconda puntata 24 novembre – Video replica

La replica della seconda puntata de La papera non fa l'eco del 24 novembre 2014, con Giobbe Covatta, Moreno, Katia Follesa, Nicola Savino e Ariadna Romero. Rivedi la puntata.

Oggi – lunedì 24 novembre 2014 in prima serata dalle 21.05 circa – Max Giusti torna in prime-time su Rai 2 con la seconda puntata de La Papera Non Fa L’Eco, un programma tra esperimenti curiosi, spiegazioni scientifiche, risate e… cavie umane.  Uno show che punta molto sulla “curiosità del conduttore e dei suoi diversi ospiti disposti, in ogni puntata, a mettersi alla prova – davanti al pubblico e a un team di scienziati – anche in esperimenti curiosi, spettacolari e a volte rischiosi, ma sempre in nome della scienza”. Ospiti d’eccezione per questa seconda serata della trasmissione, con la presenza in studio di Giobbe Covatta, Moreno (nella foto in alto), Katia Follesa, Nicola Savino e la splendida Ariadna Romero. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

“Si può costruire un hovercraft utilizzando unicamente oggetti di uso quotidiano o riconoscere il sesso di una persona solo dall ‘alito? È possibile scalare un muro grazie ad un aspirapolvere domestico? Si può dimostrare che un gamberetto ha molta più resistenza di un essere umano? Durante la puntata, anche una rivelazione sorprendente su come gli esseri umani si baciano e la reale capacità delle donne alla guida…”. Queste sono solo alcune delle domande che troveranno risposta questa sera, nella seconda puntata di La Papera Non Fa L’Eco. Il programma, condotto come detto da Max Giusti, è realizzato nello Studio M2 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, in via Mecenate, con la regia di Roberto Valdata.

La papera non fa l'eco 2a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

La papera non fa l’eco – Seconda puntata 24-11-2014 – Video

La papera non fa l'eco replica 2a puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.