Che tempo che fa: streaming Rai – Video replica e highlights 23 novembre

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa questa sera, domenica 23 novembre 2014 alle 20.10 circa su Rai3. Ospiti d’eccezione, ancora una volta, per Fabio Fazio, che avrà in studio personalità provenienti dal mondo dello sport, del cinema e della musica introdotte come di consueto da Filippa Lagerback. Sarà della puntata Alex Zanardi, pilota automobilistico, ciclista su strada e conduttore televisivo. L’11 ottobre scorso, a Kona (Hawaii), ha completato la gara di triathlon più prestigiosa e massacrante del mondo in 9 ore, 47 minuti e 14 secondi. Il celebre presentatore televisivo statunitense, David Letterman, ospitandolo recentemente nel suo talk show, lo ha definito non a caso una leggenda vivente. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Altro gradito ospite sarà Daniel Barenboim, che il 7 dicembre prossimo, per l’ultima volta come direttore musicale dell’Orchestra Filarmonica del Teatro alla Scala, inaugurerà la stagione 2014-2015 con la direzione del Fidelio di Beethoven. Il 24 settembre scorso, la Deutsche Grammophon ha pubblicato un cofanetto di cinque cd contenente la sua prima incisione in assoluto, in sessant’anni di carriera, delle Sonate per pianoforte di Franz Schubert. Spazio poi a Corrado Guzzanti e Valerio Mastandrea, tra i protagonisti di Ogni maledetto Natale, il film di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo nelle sale dal 27 novembre. Non mancherà inoltre la comicità pungente e irriverente di Luciana Littizzetto, ospite fissa delle puntate domenicali di Che Tempo Che Fa. La trasmissione, al via come detto alle 20.10, durerà fino alle 21.40 circa, quando lascerà spazio a Report (anticipazioni) di Milena Gabanelli. Segui Che Tempo Che Fa in streaming dalle 20.10 –> Rai3 live streaming.

Che tempo che fa - Alex Zanardi - Video

Che tempo che fa - Corrado Guzzanti e Valerio Mastandrea - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che tempo che fa puntata 23-11-2014 – Video

Che tempo che fa replica 23-11-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.