Centovetrine: anticipazioni puntate settimana 24-28 novembre

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale 5. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Questa settimana: Penelope decide di non vedere più Cedric. Damiano è scettico sull’autenticità del cambiamento di Marcello, mentre Jacopo è nei guai, ma… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 24 al 28 novembre 2014...

Centovetrine – Puntata Lunedì 24 novembre 2014

Carol ha scoperto dove si nasconde Rowena e avvisa la polizia. Ora Jacopo rischia davvero grosso. Intanto prosegue la folle relazione clandestina tra Cedric e Penelope, ma il ritorno di Emma mette in grave pericolo i due amanti. Adam suggerisce a Viola di andare a trovare Alba alla casa famiglia per vedere che tipo di persona è realmente sua sorella. Nel frattempo Densi Gana evade di prigione.

Centovetrine – Puntata Martedì 25 novembre 2014

Mentre Penelope e Cedric continuano a vivere la loro relazione clandestina, Vincent invita il padre al matrimonio, ma il pittore non se la sente proprio di accettare. Jacopo è nei guai: un testimone giura di averlo visto in compagnia di una donna, in barca la sera prima. Ma Fiamma decide di coprirlo compiendo un estremo atto d’amore! Sebastian avvisa Alba dell’evasione di Gana e le dice di fare attenzione. Viola ed Alba sembrano finalmente riavvicinarsi.

Centovetrine – Puntata Mercoledì 26 novembre 2014

Fiamma ha salvato Jacopo dalle accuse di Carol, ma tra loro rimane una grande tensione, acuita da una richiesta d’aiuto di Rowena. L’invito al matrimonio di Vincent a Cedric crea molta tensione tra i due fidanzati. Damiano e Cecilia sono costretti ad accettare un invito a cena da parte di Marcello per non inasprire ancora di più le tensioni tra loro. Nel frattempo, Marcello approfondisce la conoscenza di Laura.

Centovetrine – Puntata Giovedì 27 novembre 2014

Fiamma e Jacopo rinsaldano la loro unione quando scoprono che Rowena è in pericolo; decidono quindi di andare assieme ad aiutarla. Penelope, messa alle strette da Vincent, giura di non vedere più Cedric. Tra Marcello e Damiano di stabilisce un’inaspettata tregua.

Centovetrine – Puntata Venerdì 28 novembre 2014

Rowena si salva e accetta l’invito di Fiamma di costituirsi per il bene di Jacopo. Damiano, invece, è piuttosto scettico sull’autenticità del cambiamento di Marcello, che intanto incontra Laura…

Centovetrine anticipazioni puntate dal 24 al 28 novembre

 

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.