Lazio – Juventus 0-3: video highlights, ampia sintesi 22 novembre

Update fine partita: una Juve quasi perfetta si impone all’Olimpico sulla Lazio per 3-0 grazie a una doppietta di Pogba e un gol di Tevez. Risultato che rispecchia quanto si è visto sul campo, con la Lazio che dopo una buona partenza si è dovuta arrendere ai bianconeri, sempre padroni del campo. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale di Antonio Conte, che ha giocato a San Siro negli Euro 2016 Qualifiers contro la Croazia (risultato finale 1-1), questa sera – sabato 22 novembre 2014 – torna il campionato di Serie A con gli anticipi della 12ma giornata giocati dalle due uniche squadre italiane impegnate in Champions League martedì/mercoledì prossimo, Juve e Roma. Si parte con Atalanta-Roma alle 18.00 a Bergamo, poi ci sarà Lazio-Juventus allo Stadio Olimpico di Roma alle 20.45. Due partite difficili per i giallorossi e i bianconeri campioni d’Italia, dall’esito tutt’altro che scontato. In particolare la Juve, prima in classifica a quota 28 punti in 11 partite, +3 sulla Roma, se la vedrà in trasferta con una Lazio che dopo la falsa partenza ha cominciato a inanellare una serie di risultati positivi, e che ora è quinta in classifica a quota 19 punti insieme al Genoa, a -1 dalla Sampdoria.

Lazio-Juventus, Stadio Olimpico di Roma ore 20.45, probabili formazioni – Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Biglia, Onazi; Candreva, Djordjevic, Lulic. Allenatore: Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cataldi, Gentiletti, Mauri, Ciani. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barzagli, Caceres, Evra, Marrone, Asamoah. Il match sarà trasmesso in diretta pay tv via satellite (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani) e digitale terrestre (Premium Calcio e Premium Calcio HD. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Antonio Di Gennaro). Partita disponibile anche in live streaming per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.