Che fuori tempo che fa: anticipazioni e ospiti 22 novembre, puntata speciale

Puntata speciale di Che fuori tempo che fa questa sera, sabato 22 novembre 2014 dalle 20.10, che occuperà tutta la prima e la seconda serata di Rai 3 in occasione della missione spaziale, che inizierà domenica sera, con il lancio della prima donna astronauta italiana, Samantha Cristoforetti (nella foto in alto), dalla base di Baikonur in Kazakistan. Si partirà alle 20.10 con la trasmissione standard, poi spazio allo Speciale Futura alle 21.45 e, a seguire alle 22.30 circa, andrà in onda il film-documentario La Donna delle Stelle – Missione Futura di Gianluca Cerasola. Una serata da non perdere, anche per la qualità degli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini

Per iniziare, ne l’Anteprima di Che fuori tempo che fa, i due giornalisti e critici musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo parleranno di segreti e curiosità sui Beatles. Poi spazio a David Grossman, scrittore, saggista e giornalista israeliano attualmente in libreria con il suo nuovo romanzo intitolato Applausi a scena vuota. Dai libri al teatro, sarà della serata anche Enzo Iacchetti, produttore e regista del musical Come Erika e Oma, black-comedy grottesca sull’orrore mediatico e la spettacolarizzazione televisiva dei casi di cronaca nera, dal 21 novembre al 7 dicembre al Teatro Delfino di Milano. Non mancherà la parentesi musicale, con Marco Mengoni direttamente dallo studio di registrazione per interpretare il suo nuovo singolo, Guerriero. Inoltre, in vista del derby di San Siro Milan-Inter di domenica sera, spazio allo sfottò tra Diego Abatantuono, noto tifoso rossonero stasera in collegamento esterno, ed Enzo Iacchetti, noto tifoso nerazzurro in studio. Sempre in collegamento, saranno della puntata anche Francesco Paolantoni dal Pan (Palazzo delle Arti di Napoli) e Sinigallia, che sarà artefice della sigla di chiusura dal Museo Poldi Pezzoli di Milano dove è in corso la mostra Le Dame del Pollaiolo. Segui questa puntata speciale di Che fuori tempo che fa in streaming a partire dalle 20.10 –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.