Beautiful: anticipazioni puntate settimana dal 24 al 29 novembre Canale 5

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 24 al 29 novembre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Brooke chiede a Karen di licenziare Katie e restituire a Bill la carica di amministratore delegato della Spencer. Sorprendentemente, Karen rifiuta la proposta di Brooke. Intanto Maya teme che Oliver corteggi Aly solo per assicurarsi il lavoro alla Forrester… Di seguito le anticipazioni giorno per giorno di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Beautiful – Puntata Lunedì 24 novembre 2014 – Ore: 13:40

Liam ruba la roulotte di Wyatt e rapisce Hope per portarla a casa sua: lì le dichiara il suo amore e le chiede di tornare a vivere con lui. Bill incontra Justin che lo informa dei risultati negativi della Spencer Publications dell’ultimo trimestre. Intanto Brooke affronta Katie.

Beautiful – Puntata Martedì 25 novembre 2014 – Ore: 13:40

Liam porta a casa sua Hope con la roulotte che ha rubato a Wyatt e le chiede di dargli un’altra possibilità. Ma quando Wyatt arriva a riprendersi Hope, i due vanno via insieme. Katie, durante una riunione, viene attaccata da Justin, ma continua ad avere l’appoggio di Karen. Successivamente Karen riceve una telefonata da Brooke per incontrarsi a pranzo.

Beautiful – Puntata Mercoledì 26 novembre 2014 – Ore: 13:40

Quinn e Liam litigano a causa di Hope. Intanto, quest’ultima e Wyatt commentano il folle gesto compiuto da Liam pur di separarli. Brooke chiede a Karen di licenziare Katie e di riprendere il fratello Bill come amministratore delegato della Spencer, perché è più adatto di lei a dirigere l’azienda di famiglia e, alla fine, li fa incontrare per riappacificarsi.

Beautiful – Puntata Giovedì 27 novembre 2014 – Ore: 13:40

Brooke e Bill incontrano Karen e cercano di convincerla a rimuovere Katie dalla carica di amministratore delegato della Spencer, per ridare il ruolo a Bill. Ma Karen, sorprendendoli, rifiuta di farlo. Maya è preoccupata perché, dopo un colloquio con Oliver, si è convinta che lui voglia usare Aly per non perdere il suo posto di lavoro e teme che la corteggi solo perché è una “Forrester”. Intanto Oliver, raggiunge Aly in piscina e tra loro si instaura una bella intesa e una complicità che gratifica molto la ragazza. Justin chiede a Katie una promozione, ma…

Beautiful – Puntata Venerdì 28 novembre 2014 – Ore: 13:40

Aly vive la sua storia d’amore con Oliver, ma Maya è preoccupata che Oliver si serva della ragazza solo per mantenere il suo posto alla Forrester. Carter invece sospetta che Oliver abbia messo gli occhi su Maya. Hope spiega a Brooke che se dovesse decidere di formare una famiglia lo farebbe con Liam; con Wyatt sta bene ma il loro legame è molto superficiale. Intanto Liam, rimasto solo con Wyatt, gli comunica che ora è più che mai sicuro che Hope lo ami.

Beautiful – Puntata Sabato 29 novembre 2014 – Ore 13:40

Hope rivela a Brooke che l’idea di avere un figlio con Wyatt l’ha spaventata e che ancora non sa se è pronta a rinunciare per sempre a Liam. Quinn sente la loro conversazione e cerca di mettere in guardia il figlio, che però sminuisce la faccenda e la prega di non intromettersi nella sua vita. Poi Liam chiede a Hope un’ultima possibilità: se non riesce a rinunciare a Wyatt può uscire con entrambi. Hope, sconvolta dalla richiesta, gli dice che non vuole assolutamente avere due uomini insieme, ma Liam le dà un ultimatum. Brooke rivela a Rick di avere in mano i documenti che potrebbero rovesciare la situazione alla Spencer Publications e far riavere a Bill la sua carica di amministratore delegato. Però non è convinta di usarli perché questo comprometterebbe per sempre il suo rapporto con Katie…

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 novembre

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.