Ballando con le Stelle: streaming puntata 22 novembre – Video replica e highlights

Update fine puntata: Le otto coppie eliminate nelle precedenti puntate sono state le protagoniste di questa serata all’insegna del ripescaggio. Dopo balli, sfide e momenti palpitanti, in semifinale, si aggiungono a Giulio Berruti – Samanta Togni, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Enzo Miccio – Alessandra Tripoli, i ripescati Dayane Mello – Samuel Peron e Giorgia Surina – Maykel Fonts. Ospite d’eccezione: Romina Power che, vestendo i panni della “Ballerina per una notte“, ha interpretato con il suo insegnante, il ballerino e coreografo Fabrizio Graziosi, una briosa salsa cubana, ritmo che da sempre è il suo preferito. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Oggi – sabato 22 novembre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Rai1 – va in onda l’ottava puntata della decima stagione di Ballando con le Stelle, condotta come di consueto da Milly Carlucci con Paolo Belli e la sua Big Band artefici della colonna sonora del programma dal vivo. Questa sera, la Ballerina per una notte sarà Romina Power, che si esibirà con il suo insegnante, Fabrizio Graziosi, in una salsa cubana. Come da regolamento del gioco, la sua performance sarà valutata dalla giuria e il punteggio ottenuto aiuterà a migliorare la classifica finale a una delle coppie in gara. Nel clima a dir poco incandescente che si è creato la scorsa settimana, attizzato anche dal litiggio tra Selvaggia Lucarelli ed Enzo Miccio, stasera è il momento del ripescaggio per gli eliminati…

Otto le coppie uscite di scena nelle precedenti puntate che saranno protagoniste del ripescaggio di stasera: Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale, Giorgia Surina – Maykel Fonts, Dayane Mello – Samuel Peron, Vincent Candela – R.elle, Joe Maska – Vera Kinnunen, Marisa Laurito – Stefano Oradei, Tony Colombo – Anastasia Kuzmina e Roberto Cammarelle – Natalia Titova. Chi potrà accedere alla semifinale di sabato 29 novembre? Inoltre, anche le coppie che si sono già qualificate (Giulio Berruti – Samanta Togni, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Enzo Miccio – Alessandra Tripoli) si esibiranno per alcuni minuti e il punteggio che riceveranno dalla giuria costituirà un bonus che si porteranno dietro anche la prossima settimana. A commentare le esibizioni delle coppie in gara ci penserà Sandro Mayer, oggi affiancato da Amaurys Perez, mentre la giuria sarà composta ancora una volta dagli spesso criticati Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Rafael Amargo. Il verdetto finale spetterà comunque ai telespettatori che, tramite televoto, decideranno di volta in volta quale coppia eliminare attraverso i numeri 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile. Ballando con le Stelle, adattamento del format BBC Strictly Come Dancing, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed è un programma di Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Simone Pippo e Svevo Tognalini. Cura la scenografia Mimma Aliffi, mentre le luci sono di Fausto Carboni. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

Ballando con le stelle 10 - semifinalisti

Ballando con le stelle Romina Power - Video

Ballando con le stelle - Verdetto finale

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballando con le Stelle – ottava puntata 22-11-2014 – Video

Ballando con le stelle replica 22-11-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.