Quarto Grado: streaming puntata 21 novembre – Video replica

Oggi – venerdì 21 novembre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Retequattro – torna Quarto Grado, il programma settimanale di approfondimento di cronaca nera targato Videonews a cura di Siria Magri, condotto in studio da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Elena Ceste, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e Mariella Cimò

Puntata incentrata sulla piaga dei femminicidi, con particolare attenzione ai casi di Elena Ceste, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e Mariella Cimò. Donne diverse, di tutte le età, con un triste elemento in comune. Un donna viene uccisa ogni 48 ore, e il 70% di loro in ambito familiare o dei propri affetti. Una su tre viene assassinata a mani nude, come riporta uno studio Eures diffuso da poco. Il fenomeno del femminicidio non diminuisce, anzi è cresciuto del 14% nel 2013. Oggi, alla vigilia della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Quarto Grado vuole ribadire, ancora una volta, l’importanza di denunciare qualsiasi forma di violenza esercitata sulle donne. Una cosa di vitale importanza, spesso nel vero senso del termine, espressa dalla campagna Io dico no. Un’iniziativa nata in questa trasmissione lo scorso 5 settembre, simboleggiata da un palloncino bianco.

Quarto Grado Gilberta Palleschi

Quarto Grado Gilberta Palleschi

Quarto Grado Elena Ceste

Quarto Grado Elena Ceste

Quarto Grado Roberta Ragusa

Quarto Grado - Roberta Ragusa

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – replica puntata 21-11-2014 – Video

Quarto Grado streaming puntata 21 novembre - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.