Il segreto: streaming puntata serale 21 novembre – Video Replica

Si rinnova l’appuntamento con Il segreto, la soap di successo in onda questa sera, venerdì 21 novembre 2014 in prima serata su Canale 5 con tre nuovi episodi. Hipolito segue Quintina di nascosto e scopre qualcosa che lo lascia senza parole. Raimundo riesce a vedere Sebastian. Ayala gli dice che ha una settimana di tempo per pagare; Raimundo ribatte che gli sarà impossibile sposare Francisca e ottenere il denaro in così poco tempo, ma l’uomo non sente ragioni: dovrà trovare il modo se vuole rivedere il figlio vivo. Pia continua ad aggirarsi per il paese come una vagabonda e si allontana nei boschi con del veleno per topi per suicidarsi. Alfonso che ha seguito Raimundo, ha assistito alla scena con Sebastian. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Maria confesserà a Gonzalo di essere incinta?

Raimundo è costretto a confessare al genero di essere tornato dalle Americhe con l’intento di sposare Francisca e ottenere così il denaro necessario a salvare il figlio, poi si reca da Francisca per cercare di sollecitare la data delle nozze.

Maria e Gonzalo continuano a punzecchiarsi, ma collaborano insieme per spostare il materiale scolastico dal Jaral alla pasticceria. Maria confessa a Mariana di aver trascorso delle ore piacevoli con lui, ma la zia le ricorda che dovrebbe mettersi con Fernando per evitare lo scandalo. Maria non vuole e preferisce confidarsi con Francisca sulla gravidanza, ma appena sta per dirglielo compare Fernando che la insulta. A quel punto, Francisca lo prende da parte per ricordargli che se vuole riconquistare la sua figliastra deve comportarsi in un altro modo. Pertanto, il ragazzo cerca di riavvicinarsi e farsi perdonare, ma chiede anche esplicitamente a Maria se ha dormito con Gonzalo. Intanto Candela e Rosario, preoccupate per Pia, vanno da Roque per cercare di aiutare la ragazza, ma lui non vuole sentir ragioni.

Pia è sempre più disperata perchè Roque non vuole perdonarla. Candela e Rosario cercano di starle vicino. Nel frattempo, anche Maria è angosciata per la sua gravidanza. La ragazza è decisa a non dire niente a Gonzalo, ma quando viene a sapere che il giovane partirà decide di andare a trovarlo…

Il segreto anticipazioni puntata serale 21 novembre

Il segreto puntata serale 21 novembre 2014 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto – Replica puntata 21-11-2014 – Video

Il segreto replica puntata serale 21 novembre 2014 - Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.