Zelig 2014: streaming settima puntata con Teresa Mannino e Gerry Scotti – Video replica 20-11-2014

Oggi – giovedì 20 novembre 2014 in prima serata alle 21.10 circa su Canale 5 – va in onda il settimo appuntamento con la diciottesima edizione di Zelig, lo storico cabaret comico milanese di Gino e Michele. Dieci puntate in prime-time registrate nel Teatro Linear4Ciak il lunedì precedente alla messa in onda (giovedì), presentate da 24 conduttori a rotazione e valorizzate dal talento di quasi 40 comici. Stasera alla conduzione ci saranno Teresa Mannino e Gerry Scotti. Ospiti speciali di questa settima puntata, Raoul Bova e Paola Cortellesi. Ecco di seguito l’elenco completo di tutti i presentatori delle 10 serate in programma, passate, di oggi e future: 1° puntata (9 ottobre 2014): Michelle Hunziker e Rocco Papaleo; 2° puntata (16 ottobre 2014): Mr. Forest, Bianca Balti e Gialappa’s Band; 3° puntata (23 ottobre 2014): Enrico Brignano e Claudia Gerini; 4° puntata (30 ottobre 2014): Geppi Cucciari e Gianni Morandi; 5° puntata (7 novembre 2014): Ale e Franz con Ambra Angiolini; 6° puntata (13 novembre 2014): Ficarra e Picone con Ilary Blasi; 7° puntata (20 novembre 2014): Teresa Mannino e Gerry Scotti; 8° puntata (27 novembre 2014): Mr. Forest e Michelle Hunziker; 9° puntata (4 dicembre 2014): Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi; 10° puntata (11 dicembre 2014): Raul Cremona e Guest da stabilire. Tra le chicche di stasera, vi segnaliamo il bacio saffico faceto tra Teresa Mannino e Paola Cortellesi, Linus che gioca con il Trio Medusa e le loro Canzoni Travisate, il rapper Shade che sfida in una gara di freestyle Sdrumo, Gerry Scotti che torna alla guida di Chi vuol essere Milionario con i vecchietti Ale e Franz come concorrenti e tanto altro ancora… Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Il cast dei comici, quasi 40 come detto, è rimasto quasi invariato. Tra gli altri, sono di questa diciottesima edizione di Zelig, in ordine alfabetico, Ale e Franz, Paolo Arcuri, Anna Maria Barbera, i Beoni, Enrico Bertolino, Alessandro Betti, i Boiler, Borotalko, Raul Cremona, Antonio D’Ausilio, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Gene Gnocchi, Maurizio Lastrico, Teresa Mannino, Marta e Gianluca, Mister Forest, Nuzzo Di Biase, Antonio Ornano, Chicco Paglionico, Alessio Parenti, Andrea Perroni, Senso D’Oppio, Maria Pia Timo, il Trio Medusa e Giovanni Vernia. Tra le novità rilevanti segnaliamo la partecipazione nel corpo di ballo degli indemoniati Mnai’s, specializzati in break dance, e la possibilità di poter seguire la diretta streaming della puntata di Zelig il lunedì sera su Video Mediaset (che poi andrà in onda il giovedì su Canale 5). Zelig è un programma di Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, coadiuvati da Federico Basso, Teo Guadalupi, Alessio Tagliento, Fabrizio Testini e Carlo Turati. La produzione Bananas è di Roberto Bosatra, quella Mediaset di Giuseppe Ioppolo. Le scene sono di Marco Calzavara, le luci di Ivan Pierri, le coreografie di Mirella Rosso, i costumi di Laura Liguori. La regia televisiva è firmata da Massimo Fusi.

Zelig - Cortellesi-Bova

Zelig del 20-11-2014 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Zelig – replica puntata del 20-11-2014 – Video

Zelig replica puntata 20 novembre 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.