Virus: streaming puntata 20 novembre – Video replica

Undicesimo appuntamento stagionale con Virus – Il contagio delle idee questa sera, giovedì 20 novembre 2014 in prima serata alle 21.10 circa su Rai2. Il conduttore del programma su politica, società, cultura, attualità ed economia, Nicola Porro, cercherà insieme ai suoi ospiti di fare il punto su quello che sta succedendo nelle periferie delle città italiane, tra l’annuncio del sindacato di un autunno caldo, le periferie in fermento, le occupazioni abusive, i centri sociali che tornano in piazza dopo gli sgomberi da parte delle forze dell’ordine. Titolo della puntata, Chi soffia sul fuoco. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai…

Gli ospiti di Nicola Porro

Per l’occasione, gli ospiti di Nicola Porro in studio saranno, tra gli altri, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, l’esponente di SEL, Marco Furfaro, e in collegamento esterno il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, l’ex leader no global, Francesco Caruso, e la giornalista di Panorama Annalisa Chirico. Non mancheranno gli appuntamenti con la rubrica di Vittorio Sgarbi, che stavolta parlerà del “quadro più bello del mondo”, appena restaurato, La Resurrezione di Cristo di Piero della Francesca, il Fact-checking e la Social Room con Greta Mauro. L’intervista finale di questa settimana vedrà invece protagonista l’imprenditore Alberto Bauli, “re del Pandoro”.

Link streaming

Segui l’undicesima puntata di Virus – Il contagio delle idee in streaming dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Virus – replica puntata 20-11-2014 – Video

Virus - replica puntata 20-11-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.