Che Dio ci aiuti 3: anticipazioni trama ultima puntata 27 novembre

Ultimo appuntamento giovedì 27 novembre 2014, in prima serata su Rai1, con “Che Dio ci aiuti 3”, la fiction campione di ascolti, diretta da Francesco Vicario e prodotta dalla Lux Vide di Luca Bernabei per RaiFiction, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Lino Guanciale, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazio, Cesare Kristian Favoino e Laura Glavan. Dopo 9 appassionanti puntate le vicende della grande famiglia del Convento degli Angeli Custodi si avviano alla conclusione. Ma cosa succederà nella decima e ultima puntata? Di seguito una breve anticipazione dei due episodi che andranno in onda: “Un buon motivo per restare” e “Una spina nel cuore”…

3×19 Un buon motivo per restare

Alice è impaziente di sapere se è stata scelta per partecipare a un prestigioso corso di fumetti a Londra, ma al convento si ripresenta sua madre insieme con il suo nuovo compagno. Mentre Nina teme di perdere per sempre Alice, l’arrivo di Nonna Checca, la nonna di Rosa, rimette in discussione i sentimenti di Guido e Azzurra. Suor Angela vorrebbe tanto intervenire, ma ha fatto un voto difficilissimo da rispettare: non impicciarsi.

3×20 Una spina nel cuore

Rosa, lasciata da Guido, viene consolata da Azzurra; le due sorelle sono finalmente vicine, ma una novità potrebbe sconvolgere di nuovo gli equilibri del convento. Mentre suor Angela deve fare i conti con verità taciute, suor Costanza scopre che Achille è in partenza e vuole portarsi via anche il piccolo Davide.

L’appuntamento con la decima e ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 è per giovedì 27 novembre alle 21.15 su Rai1 subito dopo Affari Tuoi. Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.