Velvet: anticipazioni trama penultima puntata 26 novembre Rai1

Mercoledì 26 novembre va in onda alle 21.15 su Rai1 la quattordicesima e penultima puntata di Velvet, la soap spagnola ambientata in un grande magazzino nella Madrid degli Anni ’50, che racconta una grande storia d’amore, quella tra Ana, giovane sartina di umili origini e Alberto, fascinoso rampollo dei grandi magazzini Velvet. Penultima puntata intitolata Una bugia tira l’altra. Di seguito una breve anticipazione di quello che vedremo tra sette giorni…

Dopo aver scoperto Alberto e Ana romanticamente appartati in giardino, Cristina è decisa ad annullare le nozze. Interviene però Matteo che, per salvare il suo amico dalla difficile situazione, con grande sorpresa di tutti annuncia di essere da tempo segretamente fidanzato con Ana. La ragazza, che lo ha sempre malsopportato, accetta di stare al gioco per non mettere a rischio il futuro della Galleria ma è molto preoccupata per la reazione che potrà avere Clara quando saprà che dovrà rinunciare ad accompagnare Matteo al matrimonio di Alberto..

velvet 1x14 - Una bugia tira l'altra

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.