Velvet: streaming puntata 19 novembre – Video Replica

Nuovo appuntamento con le storie e gli amori contrastati di Velvet, la nuova romantica fiction spagnola con Miguel Ángel Silvestre e Paula Echevarría, in onda questa sera, mercoledì 19 novembre 2014 in prima serata su Rai1 con la tredicesima puntata intitolata Blue Velvet. Per le nozze di Cristina, arriva suo fartello Enrique con la moglie Barbara. I due si rivelano arroganti e impiccioni e Alberto si innervosisce al pensiero della futura vita coniugale che l’aspetta… Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai…

Mancano soltanto due giorni al matrimonio. Enrique e Barbara, rispettivamente fratello e cognata di Cristina, sono giunti da San Sebastian. Il loro arrivo però innervosisce non poco Alberto, che, per la prima volta, si rende conto della futura vita coniugale che lo aspetta. Inoltre, da quando è stato delegato dal padre a curare i suoi interessi alla Velvet, Enrique è diventato arrogante e intransigente, soprattutto sulla questione del licenziamento di Raul, nonostante la ripresa degli affari seguita alla visita della principessa di Monaco. Barbara, poi, è impicciona e non fa altro che mettere pulci nell’orecchio di Cristina circa l’identità della ragazza che aveva costretto i genitori di Alberto ad allontanarlo da Madrid. Nel frattempo, Luisa decide di rinunciare al figlio che sta aspettando; Pedro senza riuscire a dichiarare il suo amore a Rita parte per la Germania; Anna comincia segretamente a vendere i suoi abiti presso la boutique di donna Aurora, mentre la corte di Max nei confronti di donna Bianca si fa sempre più sfacciata…

Qui le anticipazioni della penultima puntata di mercoledì 26 novembre.

Velvet 1x13 Blue velvet

Velvet 13esima puntata Blue Velvet

Velvet - Blue Velvet - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Velvet – 1×13 – Blue velvet – Video

Velvet - replica Blue Velvet - VideoScritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.