Sleepy Hollow: la seconda stagione da stasera su Fox

Bentornati a Sleepy Hollow, nello stato di New York, teatro delle indagini e delle avventure di Ichabod Crane (Tom Mison), risvegliatosi nel presente dopo due secoli e mezzo passati in una bara, e di Abbie Mills (Nicole Beharie), giovane poliziotta, sua alleata nella lotta contro il male. Da questa sera, martedì 18 novembre, va in onda su Fox (canale 112 di Sky) la seconda stagione inedita.

Dopo i drammatici eventi che chiudevano la prima stagione, troviamo Ichabod sepolto vivo in una bara, Abbie bloccata nel purgatorio, Katrina rapita dal Cavaliere senza testa, Irving in carcere per un omicidio che non ha commesso e Jenny che ha avuto un incidente stradale. Non solo, con il ritorno di Henry Parish come il Cavaliere della Guerra, la cittadina di Sleepy Hollow è sempre più vicina alla distruzione.

Anche in questa seconda stagione, il tema portante sarà quello della guerra apocalittica tra forze del bene e servitori di Moloch. Schierati ancora una volta contro le orde del male i due Testimoni, Ichabod e Abbie, e la strega Katrina, finalmente liberata dal purgatorio ma caduta nelle mani di Abraham.

La seconda stagione di Sleepy Hollow inizia questa sera alle 21.00 su FOX con un doppio episodio.

Sleepy Hollow 2

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.