Ballarò: video replica e highlights puntata 18 novembre

L’economia che stagna, gli scontri in piazza sul lavoro, l’estrema destra che avanza e il disagio che aumenta, sono i temi della decima puntata di Ballarò intitolata Banlieue Italia, in onda questa sera, martedì 18 novembre alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Massimo Giannini il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini e il Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi. Come di consueto, la trasmissione partirà con un editoriale di conduttore sui principali fatti politici e sociali della settimana. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai…

Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. Nel corso del programma andrà in onda il nono episodio della web serie satirica “Il Candidato“, intitolato “L’imitazione”, in cui il protagonista, interpretato da Filippo Timi, si troverà sprovvisto di imitatore, alter-ego fondamentale di ogni leader politico in periodo di campagna elettorale. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Ballarò Streaming puntata 18-11-2014 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – puntata 18-11-2014 – Video

Ballarò replica puntata 18-11-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.