Un posto al sole: anticipazioni puntate settimana dal 17 al 21 novembre

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Questa settimana: Tommaso rischia un difficile confronto con Filippo e Serena. Guido costruisce per mamma Lucia una trappola infallibile, mentre contro Daniela continuano gli episodi di bullismo… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 17 al 21 novembre 2014

Un posto al sole – Lunedì 17 novembre 2014

Il ritorno di Marina crea forti tensioni tra madre e figlia; Tommaso rischia un difficile confronto con Filippo e Serena. Intanto, l’inizio dell’anno scolastico per Daniela si rivela molto più complicato del previsto e Rossella si troverà coinvolta nei problemi dell’amica. Mentre Franco decide di ritornare in palestra Angela viene subito coinvolta nei pasticci di Manuela.

Un posto al sole – Martedì 18 novembre 2014

Marina lotta per riprendere una vita normale dopo l’operazione, ma un incontro inaspettato le procura una spiacevole e plateale umiliazione. In palestra Franco accoglie una nuova misteriosa atleta, mentre Manuela tenta disperatamente di convincere Renato a sposarsi il 19 dicembre. Ormai sotto i riflettori, Daniela appare sempre più depressa e avvilita, nonostante la vicinanza di Rossella, mentre continuano gli episodi di bullismo contro di lei.

Un posto al sole – Mercoledì 19 novembre 2014

Dopo essere stata umiliata pubblicamente da Alfredo, Marina trova un inaspettato sostegno in Tommaso, ma quello che sta per scoprire rischia di capovolgere completamente la situazione. Rossella vorrebbe aiutare Daniela presa di mira dalle offese dei compagni, ma l’amica ha già preso una difficile quanto necessaria decisione. Raffaele si prepara per andare a parlare con gli insegnanti di Patrizio, ma sta per ricevere una cocente delusione proprio da chi non se lo sarebbe mai aspettato.

Un posto al sole – Giovedì 20 novembre 2014

Mentre Tommaso paga il prezzo dei propri sbagli, il destino sembra accanirsi contro Marina. L’intervento di Ornella sembra placare in Raffaele il timore che Patrizio si vergogni di lui. Deciso a provare la propria tesi, Guido costruisce per Mamma Lucia una trappola infallibile.

Un posto al sole – Venerdì 21 novembre 2014

Sentendosi chiamare “mamma” dal piccolo Jimmy, Manuela sprofonda in un’autentica crisi. Con uno stratagemma impensabile, Guido riesce a scoprire il gioco di Mamma Lucia, che abilmente e regolarmente ribalta le cose a proprio vantaggio, riuscendo quasi sempre a farla franca. Ma Guido, ormai arrivato al culmine della sopportazione, decide di mettere in atto un piano per smascherarla…

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 17 al 21 novembre 2014

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.