La papera non fa l’eco: streaming prima puntata 17 novembre – Video replica

Oggi – lunedì 17 novembre 2014 in prima serata dalle 21.05 circa – Max Giusti torna in tv in prime-time e porta con sé “l’intrattenimento scientifico” su Rai 2. Un programma tra esperimenti curiosi, spiegazioni scientifiche, risate e… cavie umane. La Papera Non Fa L’Eco, questo il titolo della trasmissione, punta molto sulla “curiosità del conduttore e dei suoi diversi ospiti disposti, in ogni puntata, a mettersi alla prova – davanti al pubblico e a un team di scienziati – anche in esperimenti curiosi, spettacolari e a volte rischiosi, ma sempre in nome della scienza”. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

“Può un gamberetto correre più veloce di un uomo? È possibile scalare una parete usando un aspirapolvere? Lo sapevate che i piccioni riconoscono i visi umani o  che, scaricando lo sciacquone, i batteri possono raggiungere lo spazzolino da denti se è a meno di due metri di distanza? È vero che avere un piercing sulla lingua aumenta le possibilità di essere colpiti da un fulmine?”. Queste sono solo alcune delle domande che troveranno risposta questa sera, nella prima puntata di La Papera Non Fa L’Eco. Il programma, condotto come detto da Max Giusti, è realizzato nello Studio M2 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, in via Mecenate, con la regia di Roberto Valdata.

La papera non fa l'eco prima puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

La papera non fa l’eco – Prima puntata 17-11-2014 – Video

La papera non fa l'eco replica prima puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.