Il segreto: anticipazioni trama puntate settimana 17-22 novembre

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.15, subito dopo Uomini e Donne, il venerdì in prima serata, e il sabato alle 15.30. Questa settimana: Maria teme di essere incinta di Gonzalo. Alfonso scopre che Raimundo intende sposare donna Francisca solamente per ottenere il denaro necessario a salvare suo  figlio. Roque caccia di casa Pia, mentre Hipolito dichiara il suo amore a Quintina… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 17 al 22 novembre 2014

Il segreto – Lunedì 17 novembre 2014

Luis viene minacciato da Fernando per conto di Olmo, ma non sembra intenzionato a smettere di aiutare Soledad. Hipolito vive un’autentica infatuazione per Quintina e lo confida ai suoi genitori. Don Celso organizza un incontro tra Gonzalo e l’arcivescovo di Saragozza, ma giovane non vuole lasciare il paese senza prima salutare i suoi cari, perciò don Anselmo parte al suo posto. Nel frattempo, Soledad dice alla madre di voler aiutare Luis e le chiede di darle i soldi che le spettano, in modo che possa mantenerlo lei personalmente.

Il segreto – Martedì 18 novembre 2014

Emilia, preoccupata per lo strano comportamento del padre, decide di chiedere aiuto a Francisca. Intanto, all’emporio, Hipolito si dispera perché Quintina non si è presentata al loro appuntamento. Roque caccia di casa Pia, mentre Tristan riceve la visita di Lazaro, un uomo che ha combattuto in guerra con lui. Nel frattempo, Maria si reca da Gonzalo per sapere il motivo del suo comportamento nei suoi confronti. Maria riceve spiegazioni da Gonzalo, ma non le parole che avrebbe voluto ascoltare. Fernando la segue, ma non riesce a distinguere se il sacerdote e la ragazza si stiano baciando o solo abbracciando. Il ragazzo in seguito spiega a Olmo quello che ha visto e il padre gli raccomanda di non perdere di vista i suoi interessi. Soledad riesce a far sì che Luis rimanga, con l’aiuto di Francisca. Ad Alfonso tornano indietro i telegrammi che avevano inviato a Sebastían, ma lo tiene nascosto a Emilia. Pia compra una saponetta e del formaggio a credito all’emporio, tanto da far insospettire Dolores. Anche Rosario si preoccupa al vedere la ragazza, e chiede a Emilia di cercare di scoprire cosa le succede.

Il segreto – Mercoledì 19 novembre 2014

Hipolito aspetta Quintina e quando finalmente la ragazza si presenta, lui le legge il suo libro. Raimundo chiede a Francisca di sposarlo, e nonostante sia una mossa disperata, Francisca risponde di sì. Don Celso non lascia scelta a Gonzalo e gli dice che partiranno per Saragozza entro due settimane. Maria restituisce a Fernando i regali, a parte la camicia da notte, con la scusa che le si è strappata. Una volta rimasta sola con la zia Mariana, Maria si sente male.

Il segreto – Giovedì 20 novembre 2014

Maria potrebbe essere incinta e quando viene a sapere dell’imminente partenza di Gonzalo, decide di andare a confessarsi: gli dirà la verità? Hipolito racconta a Quintina della sua famiglia, ma lei è molto ermetica rispetto alla sua vita privata e anche stavolta nega al giovane Miranar di accompagnarla a casa. Pia torna a casa chiedendo perdono, ma Roque glielo nega. Emilia si interessa alla donna, come le aveva chiesto Rosario, ma la notizia che Raimundo vuole sposare Francisca, cattura la sua attenzione.

Il segreto – Venerdì 21 novembre 2014

Fernando fa il finto tonto mentre visita Gonzalo, raccontandogli il fallimento del suo fidanzamento. Soledad e Luis si rendono conto che Fuensanta è sempre intorno a loro, e sospettano che sia al soldo di Olmo. Soledad nota che la lettera di Luis non è più al suo posto e decide di occuparsi della domestica. Raimundo, contravvenendo a quanto pattuito con Francisca, annuncia il loro matrimonio e don Anselmo, che ancora non si rimette dalle fatiche del viaggio, intuisce che ci sia qualcosa dietro queste nozze improvvise, ma Francisca gli assicura che non potrà evitare il disastro. Maria era decisa a dire a Gonzalo di aspettare un bambino, ma scappa dal confessionale. Mariana le dice che dovrà rimettersi con Fernando e cercare di far credere che il bambino sia suo. Alla fine, però, Maria decide di volerlo crescere da sola. Gonzalo è pronto alla partenza, e Maria continua a lanciargli frecciatine sulla sua codardia, perché non ha saputo abbandonarsi al loro amore.

Il segreto – Venerdì 21 novembre 2014 – Ore 21.10

Hipolito segue Quintina di nascosto e scopre qualcosa che lo lascia senza parole. Raimundo riesce a vedere Sebastian. Ayala gli dice che ha una settimana di tempo per pagare; Raimundo ribatte che gli sarà impossibile sposare Francisca e ottenere il denaro in così poco tempo, ma l’uomo non sente ragioni: dovrà trovare il modo se vuole rivedere il figlio vivo. Pia continua ad aggirarsi per il paese come una vagabonda e si allontana nei boschi con del veleno per topi per suicidarsi. Alfonso che ha seguito Raimundo, ha assistito alla scena con Sebastian. Raimundo è costretto a confessare al genero di essere tornato dalle Americhe con l’intento di sposare Francisca e ottenere così il denaro necessario a salvare il figlio, poi si reca da Francisca per cercare di sollecitare la data delle nozze.

Il segreto – Sabato 22 novembre 2014 – ore 15.30

Emilia capisce che Raimundo e Alfonso le stanno nascondendo qualcosa e si sfoga con donna Francisca, la quale offre il suo aiuto per scoprire la verità. Ma forse non sono queste le sue vere intenzioni. Hipolito dichiara il suo amore a Quintina, che lo ricambia di cuore. Ora però deve presentarla ai suoi genitori che non vedono di buon occhio la compagnia di saltimbanchi di cui fa parte la ragazza…

Il segreto anticipazioni puntate settimana 17-22 novembre

Il segreto anticipazioni puntate settimana 17-22 novembre 2014

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.