Tale e Quale Show: streaming puntata 14 novembre – Video replica e highlights

Ancora ascolti altissimi per “Tale e Quale Show”, lo spettacolo sbanca auditel di Rai1, condotto da Carlo Conti che ha per protagonisti 12 personaggi del mondo dello spettacolo che si sfidano a suon di musica, trucco e parrucco. La nona puntata trasmessa ieri su Rai1 si è aggiudicata ancora una volta la sfida degli ascolti del venerdì sera con 5.991.000 spettatori pari al 225,47% di share, superando nettamente le proposte della concorrenza. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Anche nell’appuntamento di ieri l’infaticabile plotone di attori-cantanti di Carlo Conti: Serena Rossi, Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte ( i primi 6 classificati della 4a edizione ) e Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi ( i 6 big della passata edizione ) si sono calati, anima e corpo, nei panni di grandi star della musica internazionale.

Ad aggiudicarsi il primo match della ‘Coppa dei Campioni’ sono state Serena Rossi e Roberta Giarrusso con le splendide imitazioni di Giorgia e Grace Jones. Tra le altre esibizioni della serata: Valerio Scanu ha vestito i panni di Prince, Silvia Salemi quelli di Amy Winehouse, Attilio Fontana ha emozionato nei panni di Lucio Dalla, mentre Rita Forte si è calata in Caterina Caselli.

Amadeus è diventato Scialpi e Fabrizio Frizzi Maurizio Vandelli, leader degli Equipe 84. Alessandro Greco ha imitato Pino Daniele, Clizia Fornasier si è calata nei panni di Anggun e Fiordaliso in quelli di Donatella Rettore. Infine Matteo Becucci ha dato corpo e voce a Andrea Bocelli. Il tutto gestito abilmente dal direttore d’orchestra Carlo Conti e dai giudizi tecnici e ironici della giuria presente in studio composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Fuori concorso, per chiudere in bellezza questa prestigiosa “passerella” di star, un’altra “mission impossible” dell’outsider Gabriele Cirilli che ha vestito i panni di Joey Tempest degli Europe.

Ospiti della serata in promozione del film Scusate se esisto, in uscita nelle sale da giovedì 20 novembre, Paola Cortellesi e Raoul Bova.

La prossima settimana i concorrenti saranno chiamati a imitare nell’ordine: Valerio Scanu Cher, Attilio Fontana Bob Marley, Clizia Fornasier Carmen Consoli, Fiordaliso Bonnie Tyler, Alessandro Greco Barry White, Amadeus e Fabrizio Frizzi I Righeira, Rita Forte Dionne Warwick, Roberta Giarrusso Fiorella Mannoia, Matteo Becucci Edoardo Bennato, Silvia Salemi Patty Pravo e Serena Rossi Laura Pausini.

Tale e quale show - Prince-Scanu

Tale e quale show - Jones-Giarrusso

Tale e quale show duetto Bocelli-Giorgia

Tale e quale show - Dalla-Fontana

Ascolti 14-11-2014 - Tale e quale show

Classifica Tale e Quale Show 14-11-2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tale e Quale Show nona puntata del 14/11/2014 – Video

Tale e quale show replica puntata 14-11-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.