Centovetrine: anticipazioni trame puntate dal 17 al 21 novembre

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale5. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Questa settimana: Penelope cerca di prendere le distanze da Cedric. Ettore riesce a far riavvicinare Vincent a suo padre, mentre Damiano continua a non fidarsi di Marcello… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 17 al 21 novembre 2014...

Centovetrine – Puntata 3164 – Lunedì 17 novembre 2014

Penelope vorrebbe dimenticare Cedric grazie alla relazione con Vincent, ma il futuro suocero non sembra intenzionato a perderla. Tutto sembra compiuto: Carol ha un nuovo finanziatore e delle prove schiaccianti contro Jacopo, ma non è ancora detta l’ultima parola. Intanto Fiamma decide di partire per San Miguel. Il cambiamento di Marcello sembra sincero, ma Damiano ha sospetti sul suo passato.

Centovetrine – Puntata 3165 – Martedì 18 novembre 2014

Rowena è stata messa con le spalle al muro da suo marito, ma non vuole permettere che Jacopo paghi per i suoi errori. Jacopo è furibondo con Sebastian per aver dato una parte di patrimonio anche ad Alba. Ettore, all’oscuro della relazione clandestina tra Cedric e Penelope, trova un modo per riavvicinare il pittore a suo figlio.

Centovetrine – Puntata 3166 – Mercoledì 19 novembre 2014

Mentre Carol viene interrogata dalla polizia sulla morte dell’imprenditore Fassbinder, Rowena, ancora latitante, chiede aiuto a Jacopo. Penelope combatte la sua muta lotta contro la passione travolgente che la spinge tra le braccia di Cedric, ma la sua sembra una battaglia impossibile. Adam prende le difese di Alba contro Jacopo che la attacca duramente. Viola non è felice del legame che si sta creando tra sua sorella e il Vega.

Centovetrine – Puntata 3167 – Giovedì 20 novembre 2014

Mentre Carol accusa Jacopo dell’omicio di Fassbinder, lui sta aiutando Rowena nella sua latitanza assumendosi il rischio di doverne pagare le conseguenze. Nonostante la grande vicinanza degli ultimi giorni, Damiano continua a non fidarsi di Marcello e i fatti non smentiscono i suoi timori. Adam parla con Fiamma di Alba.

Centovetrine – Puntata 3168 – Venerdì 21 novembre 2014

Jacopo ha un piano per salvare Rowena, ma il ritorno inaspettato di Fiamma e le intuizioni di Carol, rischiano di far saltare tutto. Grazie a Ettore, Vincent e Cedric si stanno riavvicinando. Adam ha assistito al mancato saluto tra Viola ed Alba e va dalla ragazza per cercare di convincerla ad essere più clemente con Alba….

Centovetrine anticipazioni puntate dal 17 al 21 novembre

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.