Beautiful: anticipazioni trame puntate dal 17 al 22 novembre

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 17 al 22 novembre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Ridge non intende cedere al ricatto di Eric. Quinn chiede a Bill di riconoscere uffucialmente il figlio in cambio del suo silenzio sulla loro scappatella. Liam, invece, trova una ricevuta di Hope per un test di gravidanza e… Di seguito le anticipazioni giorno per giorno di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Lunedì 17 novembre
Ridge è incredulo: l’offerta di Eric di nominarlo amministratore delegato se tornerà da Brooke lo lascia senza parole. Ridge risponde di no: ama Katie e non intende rinunciare a lei. Intanto, nell’ufficio di Rick, Katie accusa Brooke di manipolare la situazione per cercare di sedurre Ridge. Al Bikini, Oliver sta tenendo la mano di Aly. Lei è molto nervosa e lascia il locale. Oliver la raggiunge a casa sua per riportarle gli occhiali che lei aveva dimenticato. E’ molto colpito dalla sua personalità combattiva e la bacia.

Martedì 18 novembre
Katie e Ridge discutono delle conseguenze che dovranno affrontare, ora che la loro relazione è di dominio pubblico. Nel frattempo, Brooke rassicura Katie, dicendole di aver deciso di restare con Bill. Oliver e Aly si baciano. Oliver trova la ragazza interessante e diversa dalle modelle che frequenta e le dice di volerla rivedere.

Mercoledì 19 novembre
Hope rivela a Liam che Brooke e Bill hanno trascorso la notte insieme. Liam è sconvolto, ma non può fare a meno di ammirare il padre per la tenacia dimostrata e comincia a pensare di dover prendere esempio da lui. Prova quindi a baciare Hope, ma… Ridge confessa a Katie di non volere che RJ cresca in casa con Bill e lei gli propone di trasferirsi a casa sua con il figlio. Katie, dopo la telefonata di Brooke nel cuore della notte, va dalla sorella e le rinfaccia tutto ciò che ha fatto. Bill, invece, va alla Forrester a parlare con Ridge. Ridge prova a spiegargli che Brooke non lo ama veramente, è semplicemente una donna che non sa stare da sola e, se potesse, si getterebbe di nuovo tra le sue braccia. Ma Bill non reagisce alle provocazioni e gli dice che ha riconquistato Brooke solo grazie a lui e ai sensi di colpa che lui le ha fatto venire.

Giovedì 20 novembre
Nonostante la perplessità di Liam, Bill chiama Quinn per informarla che lui è riuscito a riavvicinarsi a Brooke. Ma la donna non perde l’occasione per ricattarlo. Nel frattempo, Hope decide di incontrare Wyatt.

Venerdì 21 novembre
Hope, disperata, confessa a Wyatt di temere di essere incinta. Brooke rivela a Rick di essersi rimessa con Bill e lui la approva. Nello stesso momento Quinn chiede a Bill di riconoscere uffucialmente il figlio in cambio del suo silenzio sulla loro scappatella. Liam trova una ricevuta di Hope per un test di gravidanza e corre da lei per sapere se è incinta.

Sabato 22 novembre
Bill e Brooke si compiacciono per essersi riuniti e ora Bill spera soltanto di ottenere la custodia congiunta di Will e di tornare ad essere l’amministratore delegato della Spencer Publications. Intanto Katie si reca da Eric e protesta per l’incarico affidato a Ridge e Brooke. Eric le spiega di averlo fatto per l’azienda perché Brooke e Ridge lavorano bene insieme, ma Katie si chiede se Eric non speri di riaccendere una scintilla fra i due. Liam e Wyatt sono ansiosi di conoscere il risultato del test e Hope dice ad entrambi di non essere incinta. Tutti sono sollevati nell’apprendere la notizia, così Hope e Wyatt decidono di partire con la roulotte. Ma mentre Hope controlla che ci sia tutto a bordo, la roulotte parte inaspettatamente. Liam è al volante…

Beautiful anticipazioni puntate dal 17 al 22 novembre 2014 Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.