Quarto Grado: streaming puntata 14 novembre – Video replica

UPDATE FINE PUNTATA: Il caso di Elena Ceste, la scomparsa di Gilberta Palleschi, il processo d’appello a carico di Sabrina Misseri e Cosima Serrano, il giallo di Maria ed Elisabetta Belmonte, aggiornamenti sull’omicidio di Yara Gambirasio e la scomparsa di Roberta Ragusa, al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Oggi – venerdì 14 novembre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Retequattro – torna Quarto Grado, il programma settimanale di approfondimento di cronaca nera targato Videonews a cura di Siria Magri, condotto in studio da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Elena Ceste, Gilberta Palleschi e il processo d’appello a Sabrina Misseri e Cosima Serrano

Puntata incentrata su più casi, tra cui quello del ritrovamento del cadavere di Elena Ceste in un canale a poca distanza dalla sua abitazione di Costigliole D’Asti dove viveva con il marito Michele Buoninconti, ora indagato dagli inquirenti. Elena aveva veramente più di un amante? È stata uccisa? Chi ha occultato il suo corpo? Quale sarebbe il movente? Tanti quesiti e ancora pochi punti fermi in questa inchiesta, una vicenda che rischia di arenarsi.

Nel corso della puntata si tornerà anche sui delitti di Yara Gambirasio e Chiara Poggi, con le ultimissime sugli indagati Massimo Bossetti e Alberto Stasi. Poi, spazio alla vicenda della scomparsa di Gilberta Palleschi: – “Aiutateci a trovare Gilby” ha scritto la sua famiglia su uno striscione in testa alla fiaccolata organizzata per la professoressa di inglese e segretaria regionale dell’Unicef di Sora, scomparsa il primo novembre mentre faceva una passeggiata vicino casa. È stata aggredita? Sequestrata? Chi poteva volerle del male? Domande ancora senza risposta. Spazio infine al processo d’appello a carico di Sabrina Misseri e Cosima Serrano, in carcere per l’omicidio di Sarah Scazzi. Il Tribunale di Taranto rivedrà qualcosa oppure sarà confermata la condanna all’ergastolo per madre e figlia? In studio questa sera a Quarto Grado Claudio Scazzi, fratello della vittima.

Quarto Grado intervista a Claudio Scazzi - Video

Quarto Grado streaming puntata 14 novembre - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – replica puntata 14-11-2014 – Video

Quarto Grado streaming puntata 14 novembre - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.