Guida tv stasera: programmi venerdì 14 novembre sulle reti Mediaset, La7, Cielo, MTV

Film, spettacolo, serie tv, reality e programmi di attualità sono alcuni dei contenuti che caratterizzano la ricca serata televisiva di stasera, venerdì 14 novembre 2014, sulle reti Mediaset, La7, MTV, Cielo e digitale terrestre. Su Canale 5, in onda due nuovi episodi de Il segreto. Su Rete4, Gianluigi Nuzzi continua ad indagare sui principali casi oscuri e irrisolti di cronaca nera nella nuova puntata di Quarto grado, mentre su Italia1, Zoe Saldana è la protagonista del film d’azione Colombiana. Su Italia 2 per il ciclo “Comedy” in onda il film di Leonardo Pieraccioni con Rocco Papaleo I laureati. Su La7, ancora una serata all’insegna della comicità con Crozza nel paese delle meraviglie. Infine Iris propone Rocky IV, il quarto episodio della saga del pugile più famoso del cinema, scritto, diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Di seguito, la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, il tg satirico Striscia la notizia. Alle 21.10 – due puntate de Il segreto (anticipazioni trama). Alle 23.50 – il film Elizabeth con Cate Blanchett, Joseph Fiennes.

Il segreto – Prima Tv
Maria e Gonzalo decidono di scappare insieme. Intanto, Pia confessa a Roque di essere incinta di Olmo, mentre Soledad riceve una lettera da Luis.

Elizabeth
Elisabetta, figlia di Enrico VIII e Anna Bolena, sale al trono d’Inghilterra nel 1558. Sventando cospirazioni e attentati, fa del suo Paese una grande potenza mondiale. GB, 1998 di Shekhar Kapur.

Posted Image19.20 – Su Italia 1, due episodi di CSI: NY. Alle 21.10 – il film d’azione Colombiana con Zoe Saldana, Michael Vartan, Cliff Curtis. Alle 23.25Le Iene di notte con Teo Mammucari e Ilary Blasi.

Colombiana
Un’assassina, memore dell’omicidio dei suoi genitori quando era solo una bambina, vive nella speranza di rintracciare il colpevole… Usa, 2011 di Olivier Megaton.

Posted Image20.30 – Su Rete 4, una puntata di Tempesta d’amore. Alle 21.15 – l’11esima puntata di Quarto grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (anticipazioni casi). Alle 00.20 – il film thriller Palmetto – Un torbido inganno con Woody Harrelson, Elisabeth Shue.

Quarto grado
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Palmetto – Un torbido inganno
Dopo aver trascorso due anni in carcere per un delitto mai commesso, un ex giornalista parte per la Florida, Ma i guai per lui sembrano non finire mai. Usa/Ger, 1998 di Volker Schlöndorff.

Posted Image 20.30 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la settima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie con Maurizio Crozza (anticipazioni e info streaming La7). Alle 22.40Bersaglio mobile con Enrico Mentana.

Crozza nel paese delle meraviglie
Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di Cucine da incubo 2 con Antonino Cannavacciuolo. Alle 00.15 – il film Mangia prega ama con Julia Roberts, James Franco, Javier Bardem.

Cucine da incubo 2 – Prima Tv
Lo chef Antonino Cannavacciuolo cerca di riportare la pace tra Roberto e Stefania, proprietari del locale Boja Fauss di Torino. Poi, darà nuovo smalto al Golfo di Mondello, ristorante siciliano in provincia di Milano.

Mangia prega ama
Una scrittrice in crisi decide di viaggiare per un anno: vivrà avventure ed esperienze uniche in Italia, India e Indonesia. Usa, 2010 di Ryan Murphy.

Posted Image 21.10 – Su MTV, tre puntate de Il testimone. Alle 23.00 – due puntate di Ridicolousness – Veri American Idiots. A seguire, Geordie Shore.

Il testimone
Pif si arma di telecamera e segue per alcuni giorni Fabrizio Corona tra brutti ceffi, modelle, musica, locali, minacce, corse ma anche risate, confessioni e smascheramenti.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film commedia Juno con Jennifer Garner, Ellen Page, Michael Cera. Alle 23.05 – la replica di Uomini e donne.

Juno
Juno è un’adolescente che scopre di essere incinta. Nonostante tutto, riesce a mantenere il controllo sulla sua vita con apparente indifferenza e distacco. Usa/Can, 2007 di Jason Reitman.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Rocky IV con Sylvester Stallone, Talia Shire, Carl Weathers. Alle 23.00 – il film Alì con Will Smith, Mario Van Peebles.

Rocky IV
Apollo Creed muore sul ring sotto i colpi del pugile sovietico Ivan Drago. Per vendicare l’amico, Rocky decide di recarsi a Mosca e combattere in quello che non sarà un semplice incontro di boxe. Usa, 1985 di Sylvester Stallone.

Alì
La vita del campione dei pesi massimi Cassius Clay. Dai successi sportivi, al suo impegno come sostenitore della “protesta nera” guidata da Malcolm X, fino alla conversione all’Islam. Usa, 2001 di Michael Mann.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, il film commedia I laureati con Leonardo Pieraccioni, Maria Grazia Cucinotta. Alle 23.05 – il film western Il mio West con Leonardo Pieraccioni, Harvey Keitel, David Bowie.

I laureati
Amori, scherzi, amicizia e pochissimo studio di tre ragazzi universitari di Firenze, perennemente fuori corso e sfaccendati. Ita, 1995 di Leonardo Pieraccioni.

Il mio West
1850, Far West. La tranquilla vita di Doc, il medico del paese, è sconvolta dall’arrivo del padre, inseguito da un pistolero. Ita, 1998 di Giovanni Veronesi.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.