Che Dio ci aiuti 3: anticipazioni nona puntata 20 novembre Rai1

Suor Angela e le sue ragazze tornano a farci compagnia giovedì 20 novembre 2014 in prima serata su Rai1, con la penultima puntata di Che Dio ci aiuti, la popolare serie tv di successo giunta alla terza stagione con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Cesare Kristian Favoino, Laura Glavan, Valeria Fabrizi, Miriam Dalmazio e le new entry Neva Leoni, Ivano Marescotti, Davide Silvestri, Tommaso Ramenghi e Andrès Gil. Nuove sorprese, imprevisti, gelosie e risate ci attendono nel nono imperdibile appuntamento composto dagli episodi Il prezzo della vendetta e L’amore imperfetto.

3×17 Il prezzo della vendetta

Rosa segue il caso di un uomo che ha accusato il suocero di aver molestato sua figlia. Suor Angela e Guido sollevano dubbi sulla validità delle accuse, ma Rosa non è disposta ad ascoltare. Nina e Azzurra sono in piena crisi sentimentale: la prima fatica ad affrontare il ritorno di Sergio, la seconda crede di provare ancora qualcosa per Guido. Nel frattempo, suor Costanza aiuta Carlo a dichiararsi a Margherita.

3×18 L’amore imperfetto

Dopo aver scoperto che Rosa è sua sorella, Azzurra, ancora sotto choc, non sa come comportarsi con lei e suor Angela la prega di provare semplicemente a starle vicino. Al convento, intanto, arriva il fratello di Guido, Marcello, col quale Guido non ha un rapporto facile e che, oltretutto, sembra avere qualcosa da nascondere.

L’appuntamento con la nona puntata di Che Dio ci aiuti 3 è per giovedì 20 novembre alle 21.15 su Rai1 subito dopo Affari Tuoi. Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.