AnnoUno: streaming prima puntata 13 novembre – Video replica

Da questa sera, giovedì 13 novembre 2014 alle 21.10, AnnoUno con Giulia Innocenzi, dopo il buon successo di ascolti registrato nella prima stagione sperimentale, prende il posto, almeno temporaneamente, di Servizio Pubblico su La7. In questa prima puntata stagionale, introdotta da un’anteprima di Michele Santoro, l’ospite in studio sarà il segretario della FIOM Maurizio Landini. L’esordio di questa nuova edizione del programma, rivista e corretta, si occuperà “del lavoro che non c’è”, dell’articolo 18 (che non c’è più anche quello…) e dello scontro frontale tra governo e sindacati. Come nella prima edizione sperimentale, in studio saranno presenti venti ragazzi di AnnoUno al di sotto dei 35 anni, di estrazione sociale diversa e idee a volte agli antipodi, che si confronteranno con l’ospite, oggi Maurizio Landini. Video replica a fondo articolo.

Tema di questa puntata, intitolata Meglio soli?: “Landini e i sindacati sono contro i giovani?”. Il risultato finale è un dibattito serrato e incalzante, condotto e moderato da Giulia Innocenzi. È del programma anche Vauro, con vignette e interventi caratterizzati da una novità: un ospite a sorpresa, un complice molto particolare… Ci sarà invece Marco Travaglio? Si, ma solo come ospite speciale di una delle puntate del nuovo ciclo. Per quanto riguarda servizi e reportage, saranno a cura degli inviati di punta Pablo Trincia, Luca Bertazzoni e Andrea Casadio. Nella squadra anche Giulia Cerino e Alessio Orsingher. Tra le novità della trasmissione, segnaliamo anche la partecipazione del duo comico The Jackal. AnnoUno è un programma di Giulia Innocenzi, Maddalena Oliva, Marisol Roesler Franz e Massimiliano Lenzi. Segui questa prima puntata stagionale in streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

AnnoUno - The Jackal - Video

AnnoUno streaming prima puntata 13 novembre - Video replica

AnnoUno – Prima puntata 13-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.