I Cesaroni 6: anticipazioni trama ultima puntata 19 novembre

L’allegra famiglia della Garbatella ci dà appuntamento a mercoledì 19 Novembre 2014 in prima serata su Canale 5, con la dodicesima e ultima puntata della sesta stagione de I Cesaroni, la popolare serie tv a marchio Publispei con Claudio Amendola, Christiane Filangeri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Edoardo Pesce, Niccolò Centioni, Micol Olivieri e Alessandro Tersigni. Dodicesimo episodio intitolato: Ti amo troppo per (non) dirtelo. Di seguito una breve anticipazione di quello che vedremo tra sette giorni…

Sofia (Christiane Filangeri) riceve la notizia che tutto è pronto per il delicato trapianto di cuore. Per esorcizzare la paura decide di organizzare una festa e di invitare tutti gli amici più cari. Giulio (Claudio Amendola) intenzionato a girarle alla larga, diserta la serata, ma poi non può fare a meno di correre da lei per confessarle il suo amore. Alice (Micol Olivieri), nel frattempo, si rende conto che il cuore di Francesco (Alessandro Tersigni) non batte più per lei e manda a monte il matrimonio. Finalmente Stefania (Elda Alvigini) si lascia andare con Alfredo, mentre Annibale (Edoardo Pesce) comincia ad avvicinarsi a Luca (Michele La Ginestra). Il giorno del trapianto è arrivato e tutti sono vicino a Sofia. Francesco raggiunge Nina (Margherita Vicario) e i due ragazzi si lasciano andare a un lungo e appassionato bacio. Giulio accompagnia Sofia in sala operatoria e le promette che dirà a Nina di essere suo padre.

Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.