Questo nostro amore 70: streaming terza puntata 11 novembre – Video replica

Questa sera – martedì 11 novembre 2014 in prima serata alle 21.15 circa su Rai1 – torna la fiction Questo nostro amore 70, prodotta da Rai Fiction e Paypermoon Italia, con Anna Valle, Neri Marcorè, Nicola Rignanese, Manuela Ventura, Dario Aita, Alberto e Claudio Varsalona, Claudio La Russa, Aurora Ruffino, Karen Ciaurro, Noemi AbbresciaMarco Foschi e Diane Fleri. Questa seconda stagione della serie tv diretta da Luca Ribuoli è ripartita da Anna e Vittorio nel 1970, due persone che probabilmente si amano ancora ma, per via della vita, della routine e dei tempi che cambiano, vivono un momento di stanca nella loro relazione. Non bastasse questo, le tentazioni per tutti e due non mancano di certo… Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Nella terza puntata di oggi, martedì 11 novembre, “Alla Sider, malgrado si lavori senza sosta, alcuni incidenti rallentano la produzione rischiando di far saltare la commessa. Salvatore, che si sente un ricco imprenditore, esibisce un’auto rossa fiammante portando al lavoro Teresa che, invece, conquistata dal femminismo, si ribella e lo caccia di casa: potrà rientrare soltanto quando condividerà con lei i lavori domestici. Luca, quando apprende da Benedetta della sua inconsapevole paternità, fugge via sconvolto. Diego non ha occhi che per Anna, ma Vittorio li coglie mentre si baciano e se ne va di casa… (fonte comunicato Rai.it)”.

Questo nostro amore 70 3a puntata video

Questo nostro amore 70 3a puntata replica

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Questo nostro amore 70 – Terza puntata 11-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.