Ballarò con Roberto Saviano: video replica e highlights 11 novembre

Oggi – martedì 11 novembre 2014 in prima serata alle 21.05 circa su Rai3 – va in onda la nona puntata del nuovo corso di Ballarò, con Massimo Giannini conduttore e moderatore in studio. Come di consueto, la trasmissione partirà con un editoriale di Giannini sui principali fatti politici e sociali della settimana. Poi, spazio a un’intervista esclusiva di Massimo Giannini a Roberto Saviano all’indomani della sentenza che ha assolto i boss casalesi. La serata si articolerà anche con altri ospiti in studio che animeranno il talk show incentrato sui temi della stretta attualità politica. Tra i partecipanti segnaliamo il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (PD), il vicepresidente di Confindustria Antonella Mansi e il giornalista de Il Corriere della Sera Gian Antonio Stella. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Al centro della puntata, intitolata per l’occasione L’Italia al bivio, il patto Renzi-Berlusconi che scricchiola, la successione di Napolitano, l’economia che peggiora mentre l’Europa minaccia e il futuro ci riserva nuove tasse. Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. Per concludere, in coda andrà in onda una puntata da 5 minuti della web serie satirica Il Candidato, prodotta da Rai Fiction, che vede protagonista Filippo Timi nel ruolo di uno sprovveduto candidato alla presidenza del Consiglio alle prese con un’improbabile campagna elettorale senza esclusione di colpi contro Santachiara, magistrato antimafia candidato della coalizione contraria. Nell’episodio di oggi, intitolato Il manifesto, il candidato si troverà a dover affrontare uno dei momenti topici di una campagna elettorale: la scelta della foto per i manifesti. Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Ballarò - Roberto Saviano

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – puntata 11-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.