Una pallottola nel cuore: streaming ultima puntata 10 novembre – Video replica

Oggi – lunedì 10 novembre 2014 in prima serata alle 21.15 circa su Rai1, subito dopo Affari Tuoi – va in onda il quarto e ultimo film-tv stagionale della nuova serie Una pallottola nel cuore, prodotta da Rai Fiction e da Compagnia Leone Cinematografica, che nel cast vede protagonisti, tra gli altri, Gigi Proietti, Marco Marzocca, Francesca Inaudi, Paola Minaccioni, Franco Castellano, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni, Carlotta Proietti e Teco Celio. Il soggetto di questa miniserie è di Francesco Scardamaglia, Nicola Lusuardi e Salvatore Basile, coadiuvati da Francesco Arlanch e Luca Manfredi (sua anche la regia) per i soggetti di puntata. La sceneggiatura è firmata dagli stessi autori del soggetto, dal regista e da Gigi Proietti. Protagonista di tutte e quattro le puntate, che anche se hanno un filo comune rimangono film-tv a sé stanti, è Bruno Palmieri (Gigi Proietti), giornalista che rinuncia ad andare in pensione per risolvere alcuni casi irrisolti… Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Nel quarto film-tv di questa sera, “Roberto Grassi rimane vittima dell’incendio del suo laboratorio di restauro. Maddalena, mentre cerca materiale per il suo primo articolo, riconosce Violante: lei, il suo fidanzato Luca, morto di overdose, Roberto e un’altra ragazza di cui si sono perse le tracce erano studenti all’Accademia di Belle Arti e amici inseparabili… Le analisi della scientifica confermano che l’incendio potrebbe essere stato doloso e Bruno scopre che Luca dipingeva falsi d’autore: il mistero si infittisce, ma nel passato delle persone coinvolte Bruno trova la chiave per svelare il segreto del tragico destino dei tre giovani…”.

Una pallottola nel cuore -streaming  Il vero e il falso video

Una pallottola nel cuore - Il vero e il falso - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Una pallottola nel cuore – Il vero e il falso 10-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.