Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 10 al 14 novembre Rai3

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Questa settimana: Filippo e Tommaso hanno un drammatico confronto. Marina affronta da sola l’intervento al seno, mentre Guido si accorge che la convalescenza di mamma Lucia è solo una messinscena, ma nessuno gli crede… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 10 al 14 novembre 2014

Un posto al sole – Lunedì 10 novembre 2014
Filippo e Tommaso sono protagonisti di una violenta e drammatica colluttazione e Serena, venuta a conoscenza dell’accaduto, prende un’inaspettata decisione. Per Viola è arrivato il momento del debutto in radio con Scheggia, il quale escogita un azzardato stratagemma per far scrollare di dosso alla ragazza la tensione. Sfinito dalla madre, Guido appare esageratamente duro agli occhi di Arianna, mentre ci sarà una clamorosa scoperta sul conto di mamma Lucia.

Un posto al sole – Martedì 11 novembre 2014
Mentre il rapporto tra Scheggia e Viola, complice anche la trasmissione in radio che conducono insieme, si fortifica sempre più, Serena, fortemente scossa dal duro conflitto tra Tommaso e Filippo, arriva a prendere una dolorosa decisione. Teresa, nel frattempo, valuta, contrastata da opposti sentimenti, la proposta di Ferri di pagare il debito di Silvia, ma Roberto, con un gesto plateale, la metterà con le spalle al muro.

Un posto al sole – Mercoledì 12 novembre 2014
Mentre Teresa sembra ormai rassegnata all’idea di dover mettere in discussione i propri principi morali per aiutare la figlia, Silvia fa qualcosa di cui poi  si potrebbe pentire. Benché turbata dalla complicità con Scheggia, Viola sente di appartenere solo a Eugenio. Nel frattempo, Marina si accinge a sottoporsi all’intervento al seno in Svizzera.

Un posto al sole – Giovedì 13 novembre 2014
Marina è pronta ad affrontare da sola l’intervento al seno. Costretta ad accettare l’aiuto di Roberto per il bene della famiglia, Teresa si sforza di andare avanti, ma l’uomo sembra avere tramato ancora una volta per raggiungere i suoi obiettivi.

Un posto al sole – Venerdì 14 novembre 2014
Marina assesta un punto importante nella propria battaglia contro la malattia. Nel frattempo, Guido si accorge che la convalescenza della madre è ormai solo una messinscena. Ma nessuno sembra credergli e così, da vittima, finisce con il passare per carnefice di mamma Lucia!

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 10 al 14 novembre

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.