Squadra Antimafia 6: streaming ultima puntata 10 novembre – Video replica

Ultimo appuntamento questa sera, lunedì 10 novembre 2014, in prima serata su Canale 5, con Squadra Antimafia 6, la fiction diretta da Khristoph Tassin e Samad Zamardilli e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per R.T.I, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Greta Scarano, Giordano De Plano e le new entry Francesca Valtorta e Fabrizio Nevola. Dopo nove puntate piene di azione e colpi di scena le vicende del bel vicequestore Calcaterra e della Duomo si avviano alla conclusione. Riuscirà Domenico a sconfiggere Crisalide? E che fine faranno De Silva, Rachele Ragno e Veronica Colombo? Calcaterra riuscirà ad incastrarli definitivamente?… Manca solo un episodio alla fine di Squadra Antimafia 6, quando questi interrogativi saranno (forse) sciolti…  Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Sventato il summit con il trafficante messicano Laredo (Claudio Masin) e sgominato il clan Ragno, la Duomo e il redivivo Calcaterra (Marco Bocci) si trovano a fare i conti con una nuova e ancor più pericolosa Crisalide. Qualcuno ha, infatti, preso il potere uccidendo il vecchio leader (Paolo Graziosi) e condannando a morte De Silva (Paolo Pierobon). Qualcuno che la squadra conosce molto bene…

L’appuntamento con l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 è per stasera lunedì 10 novembre 2014 alle 21:10, su Canale 5!… Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

Squadra Antimafia 6 - Ultima puntata

Squadra Antimafia 6 (1)

Squadra Antimafia 6 -ultima puntata replica

Squadra Antimafia 6 - streaming ultima puntata - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Squadra antimafia 6 – Ultima Puntata 10-11-2014 – Video

Squadra Antimafia 6 - replica ultima puntata - Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.