Centovetrine: anticipazioni puntate dal 10 al 14 novembre Canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale5. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Questa settimana: Rowena non ha più intenzione di collaborare con Carol. Penelope e Cedric cedono alla passione, mentre Marcello è intenzionato a rivelare a Milo di essere il suo papà… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 10 al 14 novembre 2014...

Centovetrine – Lunedì 10 novembre 2014
Rowena è molto grata a Jacopo per aver contribuito alla liberazione della figlia e del suo fidanzato. Nel frattempo, Penelope ha un duro scontro con Cedric, mentre Damiano e Cecilia sono preoccupati per il legame che si sta creando tra Milo a Marcello.

Centovetrine – Martedì 11 novembre 2014
Jacopo racconta a Fiamma quello che è successo con Rowena, mentre Viola rivela ad Alba il motivo per cui si è rifiutata di sedersi a tavola con Adam. Quest’ultimo intanto mostra molto interesse per Alba. Milo sarebbe felice se Marcello assistesse a una sua partita; il rifiuto dell’uomo lo delude profondamente.

Centovetrine – Mercoledì 12 novembre 2014
Rowena non ha più intenzione di collaborare con Carol e, dopo aver salutato Jacopo, lo bacia. Cecilia mette in guardia Marcello: se non si comporta da adulto non gli permetterà più di vedere Milo. Nel frattempo, Penelope scopre che Cedric ha venduto il dipinto che la ritraeva.

Centovetrine – Giovedì 13 novembre 2014
Penelope si reca da Cedric per chiedergli spiegazioni sulla vendita del quadro, ma i due finiscono per essere travolti dalla passione. Marcello è intenzionato a rivelare a Milo di essere il suo papà. Carol, dopo il tradimento di Rowena, insinua in Fiamma il dubbio che tra lei e Jacopo ci sia stato del tenero.

Centovetrine – Venerdì 14 novembre 2014
La passione tra Cedric e Penelope rompe gli argini, lasciando i due protagonisti coinvolti in qualcosa di troppo colpevole per non pagarne le conseguenze. Quando ormai sembrava sconfitta, un inaspettato colpo di fortuna offre a Carol il modo di riaprire i giochi. Intanto, Marcello, dopo aver deciso di dire la verità a Milo, vuole realizzare un evento che lo aiuti a riconquistare l’affetto del figlio…

Centovetrine trame puntate dal 10 al 14 novembre

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.