Beautiful: anticipazioni puntate dal 10 al 14 novembre Canale 5

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 10 al 14 novembre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Brooke continua a respingere Bill e si preoccupa per il figlio Rick, che rischia di perdere la presidenza della Forrester… Di seguito le anticipazioni giorno per giorno di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Lunedì 10 novembre
Mentre Hope e Wyatt vivono la loro storia d’amore, Bill cerca di convincere Brooke tornare con lui: Ridge e Katie stanno insieme adesso e ormai non c’è più alcun impedimento e nessun senso di colpa. Ma Brooke lo respinge ancora una volta. Bill torna a casa, dove trova Quinn che cerca in tutti i modi di sedurlo. Intanto, Rick persuade la madre a non respingere Bill, perché sta dimostrando di amarla veramente. A quelle parole lei decide di uscire per raggiungerlo a casa. Al suo arrivo, Bill nasconde Quinn nell’armadio della sua camera.

Martedì 11 novembre
L’arrivo improvviso di Brooke a casa di Bill sorprende tutti, compresa Quinn che è costretta a nascondersi in un armadio da dove però sente la loro conversazione. Brooke gli dice che lo ama, ma non èancora pronta a stare con lui e Bill le risponde che l’aspetterà. Intanto Aly, timida e insicura, va da Oliver a farsi fare una foto per l’archivio Forrester. Oliver cerca di metterla a sua agio e sembra interessato a lei.

Mercoledì 12 novembre
Eric mostra il suo sostegno a Brooke e le dice che sarà entusiasta se lei tornerà a far parte attivamente della Forrester. Brooke dichiara di essere intenzionata a concentrare tutte le sue energie sulla sua nuova vita da single e sul lavoro. Katie, nel frattempo, si mostra sempre più felice di avere Ridge accanto e ne rende partecipe anche sua sorella Donna. Alla Forrester tutti si chiedono il motivo della misteriosa riunione convocata da Ridge. Oliver sospetta qualcosa: Ridge non ha approvato i nuovi scatti realizzati per la campagna pubblicitaria della “Hope for the future”. Alla riunione, infatti, Ridge comunica a tutti i presenti che ha intenzione di rinnovare la “Hope for the future” licenziando Oliver. Inoltre chiede a Rick di lasciare la presidenza. Brooke gli dichiara guerra: non lo lascerà distruggere ciò che i suoi figli e tutti gli altri hanno costruito nell’ultimo anno in cui lui è stato assente.

Giovedì 13 novembre
Le decisioni di Ridge suscitano molte proteste alla Forrester. Intanto, mentre Oliver racconta a Maya ed Aly di essere stato licenziato, Rick discute animatamente con Ridge: odia l’arroganza e la superficialità che sta dimostrando, sia alla Forrester, sia per aver lasciato Brooke per Katie. Nel frattempo, Brooke spiega ad Eric che Ridge, non solo l’ha lasciata, ma l’ha fatto per Katie. Eric è stupefatto e si appresta a prendere la sua decisione sulla presidenza della Forrester.

Venerdì 14 novembre
Durante un’accesa riunione, Eric stabilisce che Rick continuerà a essere il presidente della Forrester, mentre Ridge e Brooke ne saranno vicepresidenti. Inoltre decide di riassumere Oliver come fotografo; Hope corre subito dal ragazzo per dargli la notizia che il suo licenziamento è stato annullato. Nel frattempo, Caroline si confronta con Carter…

Beautiful anticipazioni puntate dal 10 al 14 novembre

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.