Una pallottola nel cuore: streaming terza puntata 9 novembre – Video replica

Oggi – domenica 9 novembre 2014 in prima serata alle 21.15 circa su Rai1, subito dopo Affari Tuoi – va in onda il terzo film-tv su quattro della nuova serie Una pallottola nel cuore, prodotta da Rai Fiction e da Compagnia Leone Cinematografica, che nel cast vede protagonisti, tra gli altri, Gigi Proietti, Marco Marzocca, Francesca Inaudi, Paola Minaccioni, Franco Castellano, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni, Carlotta Proietti e Teco Celio. Il soggetto di questa miniserie è di Francesco Scardamaglia, Nicola Lusuardi e Salvatore Basile, coadiuvati da Francesco Arlanch e Luca Manfredi (sua anche la regia) per i soggetti di puntata. La sceneggiatura è firmata dagli stessi autori del soggetto, dal regista e da Gigi Proietti. Protagonista di tutte e quattro le puntate, che anche se hanno un filo comune rimangono film-tv a sé stanti, è Bruno Palmieri (Gigi Proietti), giornalista che rinuncia ad andare in pensione per risolvere alcuni casi irrisolti. Una volta è stato colpito da un proiettile, che anche dopo trent’anni si trova troppo vicino al cuore perché si possa operare con un intervento chirurgico… Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Nel terzo film-tv di questa sera, “Donata Farinelli, titolare di una famosa agenzia matrimoniale, esce dal coma dopo quattro anni. Per il suo tentato omicidio è stata condannata Lea Baldini, che aveva un movente plausibile ed era stata sorpresa accanto al corpo esanime. Bruno Palmieri, che già all’epoca aveva seguito la torbida faccenda, riesce ad avvicinare Italo, il marito di Lea, convinto che sia stato il marito di Donata a cercare di ucciderla. Bruno, indagando tra i clienti dell’agenzia matrimoniale, s’imbatte in una sorprendente verità e provoca l’assassino che, infatti, uscirà allo scoperto…”.

Una pallottola nel cuore - Il passato che ritorna - Video

Una pallottola nel cuore terza puntata 9-11-2014 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Una pallottola nel cuore – Il passato che ritorna 09-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.